Quale fenomeno? Quello degli aerei usati per abbattere i grattacieli? Forse perché nel XV secolo gli aerei non esistevano?
Forse perché l'Afghanistan negli anni sessanta era una società lontana dell'islamismo?
Comunque se la religione non c'entra mi devi spiegare perché i buddisti i cristiani e gli ebrei non vanno nelle discoteche a fare le stragi e non incendiano le ambasciate per qualche vignetta per niente offensiva.





Rispondi Citando
