"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Io sono ancora in attesa dei nominativi delle migliaia di persone massacrate dall'islam tra mercoledì 05/10/2016 e giovedì 06/10/2016.
Presumo che per il conteggio delle vittime odierne se ne possa parlare da lunedì 10/10/2016 in poi.![]()

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Troppe variabili da considerare.
Io mi attengo al titolo della presente discussione.
Se è vero che l'islam massacra migliaia di persone ogni giorno vuol dire che ci sono state migliaia di vittime ieri, l'altro ieri, il giorno prima e quello prima ancora.
E ci sono altrettante migliaia di vittime massacrate oggi come ve ne saranno domani.
Oppure l'autore della presente discussione è un coglione pallonaro incapace di dimostrare la veridicità delle sue affermazioni.
Scegli pure.![]()

Si riferisce al titolo. Effettivamente non è corretto. Dovevo dire "molte persone quasi ogni giorno". Oppure "vorrebbe massacrare migliaia di persone ogni giorno ma non sempre ci riesce".
...senza contare tutte le persone che soffrono a causa di questa sorta di religione politica.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

http://www.tpi.it/mondo/pakistan/bom...kistan-vittime
Non sono migliaia...
...solo perché non ci sono riusciti.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.