



essendo alto come te un paio d'anni fa ero arrivato a 83-84 ed effettivamente mi sentivo debole, la mattina per alzarmi ci voleva la gru..., anche per quel motivo ho ripreso peso
Poi ho il problema della pressione bassa da sempre, per cui sollevamenti pesi se ne faccio ci resto sotto, solo bicicletta e lunghe passeggiate


94 x 1.85
Sent from my SM-G388F using Tapatalk


Esatto @foglia @la_biri @PaolaRomana
Regressista amante della pucchiacca.


Di solito invece è l'inverso "Legge della L", vero @*TINA* @babyporch @l'Etiopico
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}






in quanto clone di Samba de Amigo (che ha fatto la genialata di cambiare nickname, come se a Napoli non si chiamassero già tutti Peppe, Gennaro e Pasquale), resto il più grasso pur dividendo il peso con tutti gli altri cloni in parti civilmente uguali
ciao mamma sono su internet


io no sono magrissima