Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quanti soldi?
7 Milioni e passa la paura .... :D
-
7
ci si compra un bel casale in qualche bel posto e magari si fa anche un b&b per arrotondare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
7
ci si compra un bel casale in qualche bel posto e magari si fa anche un b&b per arrotondare
None, senza lavorare, al max deposito in banca
Se vuoi lavorare un milione basta e avanza
-
Citazione:
Antonio Banderas
7 Milioni e passa la paura .... :D
Ok, mi fai un assegno?
-
Citazione:
agaragar
Ok, mi fai un assegno?
Naturalmente era sottinteso:
Quanti milioni voi amici forumisti avreste dovuto dare ad agaragar e alla sua compagna per farli vivere senza preoccupazioni dall'età di 30 anni?
Poi siccome ne abbiamo in media qualcuno di più, vi basterà dare solo la metà del necessario, contenti?
-
Citazione:
agaragar
tipo il tuo
Quanto ti servirebbe per vivere senza più preoccupazioni?
Non so di preciso, il mio tipo di vita è molto semplice. Anche se avessi molti soldi, non lì butterei di certo, molte cose non mi interessano a prescindere.
Mi basterebbero 5mila al mese, facciamo 6, potrei fare tutto quello che voglio.
Ricapitolando, mi servirebbero 70mila euro all'anno.
-
Citazione:
mary ann
Non so di preciso, il mio tipo di vita è molto semplice. Anche se avessi molti soldi, non lì butterei di certo, molte cose non mi interessano a prescindere.
Mi basterebbero 5mila al mese, facciamo 6, potrei fare tutto quello che voglio.
Ricapitolando, mi servirebbero 70mila euro all'anno.
Adesso, secondo come va l'economia (se lo sapessi sì che farei i soldi) tra cinque anni potrebbero volertecene 100.000 al mese.
-
Citazione:
Candido
3 milioni sono sufficienti per comprare diciamo un due milioni in appartamenti e metterli in affitto (tutto in regola, niente nero) e tenere un milione in banca
Con i due milioni si potrebbe arrivare a 6-7000 euro al mese NETTI e con le tasse pagate in regola, pero' gli appartamenti dovrebbero essere veramente nuovi e in buono stato, anche per farsi una reputazione (tutti intorno a me sono dei ladri disonesti e rapaci mentre io affitto appartamenti in regola a prezzi giusti e in buono stato)
Tra l'altro se i tratta di piccoli appartamenti sarebbe piu' facile affittarli e un'agenzia potrebbe occuparsene trattenendo una commissione, l'appartamento sarebbe anche assicurato in caso di danneggiamenti o nel caso che l'inquilino salti qualche mese d'affitto ecc.
L'appartamento non lo comprerei in Italia dove è difficilissimo sfrattare l'inquilino moroso ma magari in Francia o Germania o Inghilterra, dove l'inquilino che non paga dopo un mese o due è fuori
.
Non valido, devi solo vivere con il capitale depositato
-
Citazione:
agaragar
Ok, mi fai un assegno?
Ma guarda che nessuno ti impedisce di farne uno a me se vuoi eh ?
Giuro che ti faccio anche la fattura.
-
Citazione:
mixkey
.
Non valido, devi solo vivere con il capitale depositato
bene allora comprerei tutti i 3 milioni in appartamenti medio-piccoli e li darei in gestione a un agenzia che mi assicura anche per il mancato pagamento di un mese di salario, naturalmente gli appartamenti li comprerei in Germania, Francia e Austria, (non so se possibile in Svizzera) dove l'inquilino moroso viene cacciato abbastanza rapidamente, tutto dichiarato