con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se si riesce a recuperare l'inflazione bastano 3 milioni per sessant'anni e si riesce a mantenere un tenore di vita da classe media sciupando il patrimonio (fanno circa 40000 euro l'anno più i soldi per un paio di case di proprietà).
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Uno da 30 oggi può vivere fino a 100, dunque sono 70 anni
Necessario per vivere benino nel 1946: 30,000 lire/mese
Nel 2016, per la stessa cosa, 2,000 euro/mese
Se tutto va avanti cosi, nel 2086 260,000 euro
Se si riesce a recuperare....? Non mi piacciono i SE
Comunque molte persone sono attratte dai soldi, non li spendono neanche, semplicemente sono contenti ad averli.
Possedere tanto denaro li rende sicuri, ma spesso loro conducono vita da poveri o quasi.
Comunque molte persone sono attratte dai soldi, non li spendono neanche, semplicemente sono contenti ad averli.
Possedere tanto denaro li rende sicuri, ma spesso loro conducono vita da poveri o quasi.
Ne ho conosciuti ma la maggioranza dei ricchi i soldi se li gode, eccome.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Quanti soldi?
Originariamente Scritto da nordista
Non compri in Italia. Se un inquilino non mi paga, dopo 5 giorni mando lo sceriffo, e sono in strada in 5 minuti. (e posso vendere i mobili e quello che rimane in casa come pagamento dei danni).
Fatti furbo.