Re: Eutanasia, in Belgio il primo caso al mondo su un minore
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
se la malattia e' irreversibile e causa solo sofferenza senza che la scienza possa fare nulla, e' solo un atto d'amore
solo se lo chiede il malato altrimenti è puro egoismo!
Citazione:
massena
io voglio essere padrone del mio corpo. se volessi morire non capisco con quale diritto un prete me lo dovrebbe impedire.
infatti nessuno ti vieta di suicidarti :rolleyes: manco i preti
Citazione:
furioso2013
se riguarda un figlio per lo più bambino, il più grande atto d'amore.
non ne sarei capace !
nel caso specifico aveva 17 anni, quindi in grado di intendere e volere e non so quanto plagiabile e pare lo abbia chiesto espressamente! Certo che con questa soluzione per il genitore finisce un incubo diciamolo, quindi non saprei dove arriva il decantato l'amore e dove inizia l'egoismo
Citazione:
Amalie
perchè gli allenatori sportivi?
Quelli di solito scopano le pallavoliste, pedo ma etero.
Citazione:
Amalie
nel caso specifico aveva 17 anni, quindi in grado di intendere e volere e non so quanto plagiabile e pare lo abbia chiesto espressamente! Certo che con questa soluzione per il genitore finisce un incubo diciamolo, quindi non saprei dove arriva il decantato l'amore e dove inizia l'egoismo
Non lo so, come puoi saperlo, io ho mio zio in condizioni disperate e a volte spero che muoia, poi mi vergogno di averlo pensato ma a livello fisico non ce la faccio più, presto i malati saranno due, se non avere più energie è egoismo chiamiamolo così, non mi attacco alle parole.
Dimenticavo, mio zio ha 90 anni e pertanto non paragono i due casi, dico solo come amore ed egoismo possono coabitare nella stessa mente.
Citazione:
mixkey
Quelli di solito scopano le pallavoliste, pedo ma etero.
è successo anche che hanno aprofittato di ragazzini!! non si salva nessa categoria.. persino fra i pediatri ci sono pedofili come è capiato
Citazione:
Amalie
infatti nessuno ti vieta di suicidarti :rolleyes: manco i preti
Il prete non mi vieta neanche di fare un'orgia, mi avverte che se mi suicido finirò dannato, se sono credente di fatto me lo vieta.
Citazione:
Amalie
perchè gli allenatori sportivi?
secondo posto
terzo psicologi dell'infanzia o come si chiamano
ai piedi del podio i pediatri
Citazione:
Amalie
è successo anche che hanno aprofittato di ragazzini!! non si salva nessa categoria.. persino fra i pediatri ci sono pedofili come è capiato
Questo significa che la pedofilia è universale, tutte le categorie citate hanno il "materiale" (che brutta parola) a portata di mano.
Citazione:
mixkey
Non lo so, come puoi saperlo, io ho mio zio in condizioni disperate e a volte spero che muoia, poi mi vergogno di averlo pensato ma a livello fisico non ce la faccio più, presto i malati saranno due, se non avere più energie è egoismo chiamiamolo così, non mi attacco alle parole.
Dimenticavo, mio zio ha 90 anni e pertanto non paragono i due casi, dico solo come amore ed egoismo possono coabitare nella stessa mente.
accetta la tua situazoine, non sei l'unico e non durerà in eterno! in tanti ci passiamo con i nostri genitori se non ce ne freghiamo di loro e li bmettiamo in un ospizio però ci si può anche far aiutare, specialmente se loro non invocano la morte! se una persona decide l'eutanasia per un altro che non l'ha espressamente chiesta potrei pensare che ha prevalso l'egoismo!