Re: Eutanasia, in Belgio il primo caso al mondo su un minore
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Questo significa che la pedofilia è universale, tutte le categorie citate hanno il "materiale" (che brutta parola) a portata di mano.
la penso così!
Citazione:
Amalie
accetta la tua situazoine, non sei l'unico e non durerà in eterno! in tanti ci passiamo con i nostri genitori se non ce ne freghiamo di loro e li bmettiamo in un ospizio però ci si può anche far aiutare, specialmente se loro non invocano la morte!
Mio zio la invoca la morte quando sta male, io mi interesso troppo a lui, mi ci sono affezionato come a un bambino, è questo che mi distrugge e il medico mi consiglia distacco.
Hai mai letto i miei messaggi d'ira improvvisa? Li scrivo quando non riesco a fare niente per lui e i medici si negano al telefono.
Che non solo l'unicolo so ma questo non attenua la mia senzazione di unmio crollo improvviso.
Citazione:
mixkey
Il prete non mi vieta neanche di fare un'orgia, mi avverte che se mi suicido finirò dannato, se sono credente di fatto me lo vieta.
chi è veramente credente forse neppure ci pensa!!
Citazione:
mixkey
Mio zio la invoca la morte quando sta male, io mi interesso troppo a lui, mi ci sono affezionato come a un bambino, è questo che mi distrugge e il medico mi consiglia distacco.
Hai mai letto i miei messaggi d'ira improvvisa? Li scrivo quando non riesco a fare niente per lui e i medici si negano al telefono.
ha ragione se non ha assolutamente bisogno di te e se lo avesse bisogna anche farsi aiutare se non si vuole impazzire!
Citazione:
mixkey
Manca il prete
associando il prete alla chiesa, penso che se esiste un dio, e' molto pu' misericordioso verso la sofferenza ed i suicidi, di quanto la chiesa stessa possa immaginare..
Citazione:
Amalie
nel caso specifico aveva 17 anni, quindi in grado di intendere e volere e non so quanto plagiabile e pare lo abbia chiesto espressamente! Certo che con questa soluzione per il genitore finisce un incubo diciamolo, quindi non saprei dove arriva il decantato l'amore e dove inizia l'egoismo
un incubo per un figlio ? un ragazzino ?
ma dai occhi verdi.
Citazione:
Pestis nigra
Pazzesco che i giornali diano rilievo alle opinioni idiote dei preti.
Citazione:
adry571
se la malattia e' irreversibile e causa solo sofferenza senza che la scienza possa fare nulla, e' solo un atto d'amore
In sintesi è esattamente quel che penso io.
Di quel che dice il pretume non me ne può fottere di meno(vadano a cagare) ; se sfortunatamente, a prescindere dall'età, la patologia è irreversibile e provoca solo una tortura indicibile per il paziente, allora per quanto sia ingiusto e doloroso, trovo l'eutanasia una semplice scelta di civiltà e d'amore nei confronti di chi soffre pene infernali.
Citazione:
mixkey
Non lo so, come puoi saperlo, io ho mio zio in condizioni disperate e a volte spero che muoia, poi mi vergogno di averlo pensato ma a livello fisico non ce la faccio più, presto i malati saranno due, se non avere più energie è egoismo chiamiamolo così, non mi attacco alle parole.
Dimenticavo, mio zio ha 90 anni e pertanto non paragono i due casi, dico solo come amore ed egoismo possono coabitare nella stessa mente.
Mi spiace....piena solidarietà ed un abbraccio fraterno.
Citazione:
adry571
associando il prete alla chiesa, penso che se esiste un dio, e' molto pu' misericordioso verso la sofferenza ed i suicidi, di quanto la chiesa stessa possa immaginare..
Un dio che ammazza un diciassettenne sarebbe misericordioso? Tienlo tu, io non so cosa farmene.
Citazione:
Max72
Mi spiace....piena solidarietà ed un abbraccio fraterno.
Peccato, perché in questo anno il dio in cui credevo non esiste più.