?

?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Difficile giudicare se stessi. Generalmente sono ritenuto introverso.

introverso, decisamente.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Leggermente introverso.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Molto introverso.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Fino ai 9-11 anni estroverso... poi decisamente introverso...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Nessuna delle due.
Non amo frequentare gente, apparire, avere vita sociale...preferisco la riservatezza e la solitudine. Però non sono una chiusona musona introversona. Se è il caso faccio la mia parte. Non foss'altro che con i miei consultanti!
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Credo una via di mezzo.

Estremamente introverso se la compagnia non mi piace, estremamente estroverso in caso contrario, dal vero non so assolutamente mentire.

Vedo che qui c'è un raduno di introversi.
Anni fa ero estremamente estroversa, poi pian piano mi sono chiusa ed ora sono introversa, ma non in modo esagerato, dipende dalla situazione, dalle persone ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”