Visualizza Risultati Sondaggio: siete mai andati a mignotte?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 11 30.56%
  • no

25 69.44%
Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 234
    reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Siete mai andati a mignotte?

io dal barista simpatico ci torno volentieri
    DEFORME AUTENTICO

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ShOcK Visualizza Messaggio
    Vabbe che poi tutte le donne sono mignotte, cambia solo il prezzo.
    Quando una cosa circa del genere l' ho detta io, le truppe cammellate femministe di PIR mi hanno scuoiato vivo.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

google maps mignotte - Google Maps

Ci sono stato spesso in zona :giagia:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Vero, l'entusiasmo o il coinvolgimento, vero o finto che sia, è un optional, ma per come la vedo io - da esterno - può anche essere indice dello spirito con cui viene fatto il mestiere, qualunque mestiere.
    In effetti è lo stesso discorso del barista.
    A parità di prodotto, si andrà sempre dal barista più simpatico, con ciu ci si trova meglio.

Che sia sintomatico dello spirito con cui lo si affronta è palese.
    Ma non tutti sentono necessità di soddisfare il proprio ego con appagamenti fasulli, alcuni riescono ad essere sufficientemente realisti da prendere atto del fatto che senza portafoglio non starebbero lì.

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Appunto, trovando una ragazza più entusiasta, la figa di legno perde clienti.
    Idem con patate.

Aggiungendo solo che il problema non sussiste in quanto c'è gente che pur di scopare sarebbe disposto ad accettare una che nel mentre guarda la tv.

Non saprei, per molti è uno squallore già il solo fatto di andare a buone donne.
    Sono portato a pensare che il cliente si senta più squallido nel sentire indifferenza totale, atteggiamento che può essere tipico di ragazza che lo fa controvoglia, caso in cui può avere l'idea di stare sfruttando un periodo negativo della ragazza, piuttosto che una che finga un minimo di entusiasmo (senza esagerare, senza il classico "oh, sì, vai, più forte!") che magari sai che il mestiere lo fa con un po' di convinzione in più.

Come si sente, è un problema suo. Non per questo ha diritto a pretendere che gli si dia il contentino per illuderlo che lei lo stia facendo aggratis.

Citazione Originariamente Scritto da Bad to the Bone Visualizza Messaggio
    Pompare con passione non produce una pompa fasulla.

Passione? In cambio di soldi? Impegno, al limite, che prescinde dall'entusiasmo.
    Ultima modifica di _crazy diamond_; 19-07-10 alle 22:23
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    google maps mignotte - Google Maps

Ci sono stato spesso in zona :giagia:
    Intendevo questa!

http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...5,0.31105&z=12
    Ultima modifica di Razionalista; 19-07-10 alle 22:28
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ma non tutti sentono necessità di soddisfare il proprio ego con appagamenti fasulli, alcuni riescono ad essere sufficientemente realisti da prendere atto del fatto che senza portafoglio non starebbero lì.
    Premettendo ancora che parlo da esterno...
    L'ego del pagante c'entra nulla, dubito che una persona che va a buone donne s'illuda che quest'ultima provi piacere nel farlo con lui (magari qualcuno lo fa, non credo sia la media)
    Per spiegarmi meglio, si tratta solo di avere la capacità di essere professionale e mettere a proprio agio il cliente, non certo di urlare durante il sesso.
    Per il cliente pagante credo sia deprimente farlo con una che vive il proprio mestiere come un'oppressione, cosa che magari si riflette in diversi aspetti: dalla scarsa cura del proprio aspetto, all'incapacità di soddisfare qualche desiderio del cliente, alla presenza del figlio piccolo nella stanza accanto, la cuggina all'ingresso e che gli dice di fare presto perchè c'è un altro cliente dopo di lui
    Questa è una scena realistica, ma al tempo stesso squallida.
    Diverso sarebbe il discorso di chi vive la propria professione con professionalità, mettendo a proprio agio il cliente, cercando di capire cosa si aspetta o meno, curandosi nell'aspetto e via discorrendo. Non è necessario dire qualcosa durante il sesso, ma nemmeno mostrare una fredda indifferenza.
    Aggiungendo solo che il problema non sussiste in quanto c'è gente che pur di scopare sarebbe disposto ad accettare una che nel mentre guarda la tv.
    Una morìa di braccia in cancrena, insomma.
    Come si sente, è un problema suo. Non per questo ha diritto a pretendere che gli si dia il contentino per illuderlo che lei lo stia facendo aggratis.
    In ogni settore commerciale, ciò che conta non è l'opinione di chi offre un bene o servizio, ma di chi lo paga e ne usufruisce.
    Come si sente, è un problema suo, certo. Ma il vero problema da porsi non è come si senta lei, ma come può riflettersi questo stato d'animo su di lui.
    Il cliente pagante deve pretendere una certa qualità del servizio, che sarebbe anche nell'interesse dell'offerente.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nel rileggere il mio post di cui sopra ho avuto una decina di deja-vu e collegato quel post ed avatar, che non mi sembra di aver mai avuto, ad un preciso momento passato
    O ho già espresso questi concetti prima oppure mi restano pochi anni di sanità mentale
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Fà conto che mi stia facendo aiutare.

La mignotta la paghi per quello che ti dà. L'entusiasmo è un optional, e non è compreso nel prezzo. E lei i tuoi soldi li prende comunque. Se la prossima volta non prenderà i tuoi, prenderà quelli di un altro, che non abbia la pretesa che lei si impegni a fingere di mostrargli quanto si sta divertendo.

Oppure quando entri in un bar e paghi il barista per un caffè pretendi anche che il barista sia estasiato di fronte alla tua vista facendoti presente che non vedeva l'ora entrasse un cliente dal faccione simpatico come il tuo per potersi mettere al suo servizio?

Lo paghi per il caffè, e a te quello deve bastare. Se non ti sta bene, di bar ce ne sono altri.

Comunque, preferire un finto entusiasmo ad una reale indifferenza è di uno squallore infinito.
    Mettiamola così. Per come la vedo io, se devo pagare un pezzo di carne preferisco farmi una pippa.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    io dal barista simpatico ci torno volentieri
    Tra l'altro...

Il barista con la faccia da stronzo che si degna di cagarmi dopo tre minuti che sono al bancone il caffé non me lo fa mica bere con piacere...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Quando una cosa circa del genere l' ho detta io, le truppe cammellate femministe di PIR mi hanno scuoiato vivo.
    devi dire le cose in modo tale che gli altri non capiscano quello che realmente vuoi dire, ma lo capiscano in modo indiretto.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima