Visualizzazione Stampabile
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Solo che è OT. Questo è trolling non odio e poi la cosa l'avevo preparata per togliermi uno sfizio. Allora ancora non odiavo.
Io ancora non ho capito il motivo del tuo odio e contro chi questo si rivolge. :face4:
-
Capisco ma non posso, non voglio, non devo raccontare tutti i cazzi miei.
Ti posso dire che mi hanno fatto male così male che il perdono non è prevedibile.
-
Citazione:
mixkey
Capisco ma non posso, non voglio, non devo raccontare tutti i cazzi miei.
Ti posso dire che mi hanno fatto male così male che il perdono non è prevedibile.
:face4:
-
Citazione:
mixkey
Prima o poi la pagheranno.
-
Citazione:
mixkey
Nessun negro mi ha fatto ciò che mi hanno fatto alcuni italiani. Certo che odio una categoria. Gli italiani e spero che arrivino piu negri possibile. A ogni terremoto, ogni alluvione io godo e voi italiani odiatemi pure. Vado fiero del vostro disprezzo. Vi voglio vedere non morti ma im miseria che per voi è molto peggio.
Sconcertante. Sei italiano?
-
Citazione:
mixkey
Voi potete prenderverla con i negri e io no con gli italiani?
Nessun negro mi ha mai fatto male gli italiani si. Ho il cellulare con l'applicazione dei terremoti e quando bippa spero sia la lucima rossa che indica il disastro. Non ho goduto per quello di Amatrice perché ha colpito gente vittima come me di altri italiani ma se domani la lucina si accendesse su Milano passerei la giornata alla televisione masturbamdomi alla torre velasca in polvere.
Adesso sapete cos'è l'odio e se mi infarto per questo ne sarei fiero vomitamdo bile fino alla fibrillazione venteicolare.
Quindi tu odi gli abitanti di Milano, ma ti dispiace se succede qualcosa di brutto agli abitanti di Roma, giusto per fare un esempio? E' così?
-
Citazione:
mary ann
Sconcertante. Sei italiano?
Certo ma ripeto "nessun negro mi ha mai fatto del male".
-
Citazione:
mary ann
Quindi tu odi gli abitanti di Milano, ma ti dispiace se succede qualcosa di brutto agli abitanti di Roma, giusto per fare un esempio? E' così?
Assolutamente no, tutto ciò che accade al di fuori di casa mia è solo spettacolo. Non odio gli abitanti di Milano più di altri italiani.
Loro, la loro partita, il loro rumore, il loro calcetto, le loro cravatte ai matrimoni che è come metterla al maiale, i loro sorrisi finti, il non dire mai ciò che pensano, maledetta genìa, maledetta feccia.
-
Citazione:
mixkey
Assolutamente no, tutto ciò che accade al di fuori di casa mia è solo spettacolo.
Quindi mentre tu godi lo spettacolo, non odi nessuno.
Citazione:
mixkey
Non odio gli abitanti di Milano più di altri italiani.
Loro, la loro partita, il loro rumore, il loro calcetto, le loro cravatte ai matrimoni che è come metterla al maiale, i loro sorrisi finti, il non dire mai ciò che pensano, maledetta genìa, maledetta feccia.
Loro chi? Non capisco, sii più preciso, se non ti dispiace.
Di da fastidio il calcetto di qualcuno e la cravatta di un tizio che manco conosci?
-
Citazione:
mixkey
Certo ma ripeto "nessun negro mi ha mai fatto del male".
Ok. Quindi basta che un "negro" ti faccia del male, dentro di te scatta immediatamente l'odio per tutti i "negri"?