Visualizzazione Stampabile
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok. Quindi basta che un "negro" ti faccia del male, dentro di te scatta immediatamente l'odio per tutti i "negri"?
No, bisognerebbe che i negri mi facessero male in maniera sistemica, gli italiani me lo fanno già a vederli con quell'aria furbetta a coprire la loro ignoranza.
-
Citazione:
mary ann
Quindi mentre tu godi lo spettacolo, non odi nessuno.
Loro chi? Non capisco, sii più preciso, se non ti dispiace.
Di da fastidio il calcetto di qualcuno e la cravatta di un tizio che manco conosci?
Non ho voglia di scrivere quattro pagine, ho scritto le prime cose che mi sono passate per la mente.
-
Citazione:
mixkey
Non ho voglia di scrivere quattro pagine, ho scritto le prime cose che mi sono passate per la mente.
Ah ok. Però, sappi che quel che hai scritto non è l'odio.
-
Citazione:
mary ann
Ah ok. Però, sappi che quel che hai scritto non è l'odio.
Le definizioni non mi interessano, sono la caratteristica di una cultura nozionistica, io lo chiamo odio.
Fammi pure una conferenza colta su cosa sia ma io continuerò a chiamarlo odio.
-
Citazione:
mixkey
Le definizioni non mi interessano, sono la caratteristica di una cultura nozionistica, io lo chiamo odio.
In ogni caso, tu vorresti uscire dalla situazione in cui ti trovi - questo è palese - ma non sei in grado: i pesi che porti dentro sono troppo pesanti, i muri che ti sei costruito intorno a te sono troppo alti, i pensieri che pensi sono troppo vecchi e lucidati con troppo zelo.
-
Citazione:
mixkey
La definizione non c'entra niente col nozionismo.
Qualunque tipo di discorso rigoroso ha bisogno di basarsi su definizioni chiare. Una cosa la puoi definire come ti pare, ma se la tua definizione si discosta da quella comunemente accettata devi chiarirlo prima.
-
Citazione:
mary ann
In ogni caso, tu vorresti uscire dalla situazione in cui ti trovi - questo è palese - ma non sei in grado: i pesi che porti dentro sono troppo pesanti, i muri che ti sei costruito intorno a te sono troppo alti, i pensieri che pensi sono troppo vecchi e lucidati con troppo zelo.
No. I danni sono irreparabili.
-
Citazione:
Felipe K.
La definizione non c'entra niente col nozionismo.
Qualunque tipo di discorso rigoroso ha bisogno di basarsi su definizioni chiare. Una cosa la puoi definire come ti pare, ma se la tua definizione si discosta da quella comunemente accettata devi chiarirlo prima.
Bon posso chiarire perché l'odio è un sentimento personale e pertanto ciò che io chiamo odio per un'altra persona non è la mia stessa sensazione.
-
Citazione:
mixkey
E allora? A me piace odiare sai?
L'odio ha innumerevoli controindicazioni.
Chi odia avvelena anche te. Digli di smettere. :teach:
-
Citazione:
Malandrina
L'odio ha innumerevoli controindicazioni.
Chi odia avvelena anche te. Digli di smettere. :teach:
Ottimo. No che non smetto.