Visualizzazione Stampabile
-
Re: Odio.
L'odio è fantasticare della sofferenza del nemico immerso nella calce viva con i topi che gli rodono gli occhi e le ferite profonde a carne viva che cuociono ripiene di sale e ortica.
E in tutto questo sente che gli torturi la famiglia intera urlante tranciandola in un trituratore industriale per carcasse del macello, mentre metti all'altoparlante la canzone preferita dei suoi figli mista a Gigi D'Alessio. E infine lo obblighi a mangiare la carne cruda della sua progenie macinata e infine lo lasci morire di fame cosi che brami ancora il sapore dei cadaveri delle persone che ha amato prima di crepare.
Per odiare ci vuole fantasia.
Cthulhu fhtagn!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
No, voi non immaginate nemmeno cosa sia, voi avete creduto di odiare ma era solo disprezzo, se sapeste cosa è l'odio non uscireste di casa per timore, l'odio che non si ferma davanti a nessuno, l'odio covato a lungo e pronto a esplodere, l'odio che nasce dall'indifferenza altrui e tu li guardi e pensi che li hai incrociati per un attimo e loro non lo sanno.
ti serve una cintura al C4?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Per odiare ci vuole fantasia.
No. L'Odio è silenzioso.
-
Citazione:
mary ann
No. L'Odio è silenzioso.
Non ho detto che deve essere rumoroso, ho detto che ci vuole fantasia
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Non ho detto che deve essere rumoroso, ho detto che ci vuole fantasia
La Fantasia è rumorosa, disturberebbe parecchio all'Odio puro.
-
Citazione:
Ucci Do
Spiega la motivazione vivida e cruda che ti spinge all'odio.
Frustrazione
Mixkey ***
Lucavanni *****
Lucidità
Mixkey ****
Lucavanni *
Scritto
Mixkey ****
Lucavanni **
Socialità
Mixkey *
Lucavanni NA
-
Citazione:
Peppe Sombrero
Frustrazione
Mixkey ***
Lucavanni *****
Lucidità
Mixkey ****
Lucavanni *
Scritto
Mixkey ****
Lucavanni **
Socialità
Mixkey *
Lucavanni NA
Non ho capito.
-
Citazione:
mary ann
No. L'Odio è silenzioso.
Ovvio, le manifestazioni d'odio rumoroso sono esibizionismo, adesso l'odio è a 9/10 quando è a 10 nemmeno scriverei un post così.
-
Citazione:
mary ann
La Fantasia è rumorosa, disturberebbe parecchio all'Odio puro.
L'odio non pensa, è un orgasmo alla rovescia che sale dal ventre e inonda il cervello finche questo è in grado di controllare le membra gli altri nemmeno lo sospettano.
-
L'odio che provi è solo colpa tua.
Perchè chi stai odiando ti ha dato quel che ti spettava. (modalità esoterica on)
Perchè chiunque ti abbia fatto o ti faccia qualcosa tu lo hai lasciato e lo lasci fare. (modalità ordinaria on)