Visualizzazione Stampabile
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Ottimo. No che non smetto.
Tu "odi" te stesso, Mixkey.
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Ottimo. No che non smetto.
Controindicazioni per chi odia, non per chi è odiato.
Gastrite, pessimo umore, disturbi psicosomatici, fissazioni... Ma chi te lo fa fare?
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Controindicazioni per chi odia, non per chi è odiato.
Gastrite, pessimo umore, disturbi psicosomatici, fissazioni... Ma chi te lo fa fare?
È la mia missione. Proprio ora ho visto un italianaccio che ha parcheggiato la macchina di traverso ostacolando il passo, perché non lo devo odiare? Perché non debbo desiderare la sua morte? Perché dovrei preferire lui a un negro?
Perché si fa solo in Italia? (forse in Africa si fa di più ma quelli sono selvaggi, no?).
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
È la mia missione.
Ogni missione prevede sempre un'azione. Quando prevedi di agire?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Proprio ora ho visto un italianaccio che ha parcheggiato la macchina di traverso ostacolando il passo, perché non lo devo odiare? Perché non debbo desiderare la sua morte? Perché si fa solo in Italia?
Il mondo è pieno di imbecilli. Lasciali fuori.
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
È la mia missione. Proprio ora ho visto un italianaccio che ha parcheggiato la macchina di traverso ostacolando il passo, perché non lo devo odiare? Perché non debbo desiderare la sua morte? Perché dovrei preferire lui a un negro?
Perché si fa solo in Italia? (forse in Africa si fa di più ma quelli sono selvaggi, no?).
Beh, desiderare la morte di qualcuno perché ha parcheggiato alla testa di ca**o mi sembra eccessivo.
Considerarlo un cafone fatto e finito sì, ma odiarlo sarebbe uno spreco di tempo e fatica.
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
È la mia missione. Proprio ora ho visto un italianaccio che ha parcheggiato la macchina di traverso ostacolando il passo, perché non lo devo odiare? Perché non debbo desiderare la sua morte? Perché dovrei preferire lui a un negro?
Tu hai visto un italiano tamarro, di quelli che se gli fai notare che ha fatto una cosa che non va bene, casomai ti offende e ti mette le mani addosso.
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, desiderare la morte di qualcuno perché ha parcheggiato alla testa di ca**o mi sembra eccessivo.
Considerarlo un cafone fatto e finito sì, ma odiarlo sarebbe uno spreco di tempo e fatica.
È un costo per la società, come parcheggia male, lavorerà male rubando il lavoro a chi saprebbe farlo meglio di lui, se muore stiamo meglio tutti, è puro utilitarismo.
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, desiderare la morte di qualcuno perché ha parcheggiato alla testa di ca**o mi sembra eccessivo.
Considerarlo un cafone fatto e finito sì, ma odiarlo sarebbe uno spreco di tempo e fatica.
Io invece lo capisco, casomai è il tipico tamarro che se gli dici qualcosa ti mette le mani addosso e va a finire male...
Persone moleste del genere, se morissero sarebbe un bene per tutti.
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Tu hai visto un italiano tamarro, di quelli che se gli fai notare che ha fatto una cosa che non va bene, casomai ti offende e ti mette le mani addosso.
Non se alzo il lembo della giacca, stannne certo.
-
Re: Odio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Voi potete prenderverla con i negri e io no con gli italiani?
Nessun negro mi ha mai fatto male gli italiani si. Ho il cellulare con l'applicazione dei terremoti e quando bippa spero sia la lucima rossa che indica il disastro. Non ho goduto per quello di Amatrice perché ha colpito gente vittima come me di altri italiani ma se domani la lucina si accendesse su Milano passerei la giornata alla televisione masturbamdomi alla torre velasca in polvere.
Adesso sapete cos'è l'odio e se mi infarto per questo ne sarei fiero vomitamdo bile fino alla fibrillazione venteicolare.
Va bè ma il settantacinque per cento dei meridionali passerebbe la giornata a farsi seghe se venisse fuori un terremoto a milano