Ah oggi sono sereno e non riesco a esprimere il mio odio al meglio.

Ah oggi sono sereno e non riesco a esprimere il mio odio al meglio.

E poi vedo che qualcuno ha capito. Non di certo approvato ma capito cosa intendo.

A pelle stanno sui coglioni anche a me. Quando sono per fabbriche o cantieri e mi trovo questi incravattati contasoldi col macchinone in mezzo ai piedi, mi viene voglia di attacar lite...ma non si può... comandano loro.
Vedono solo i loro problemi (ovviamente di soldi), vogliono essere rassicurati, serviti, altrimenti sclerano e dicono le parolacce.
Però sono pochi, e un po' ovunque.

Io uno lo mandai a cagare. Disse che mi avrebbe fatto licenziare e io gli dissi "Guarda che sono qui con un amico caro il mio scemo di guerra. Non kavoro né qui ne in poati dive puoi mettere ke tue lercie mani e se vuoi approfondire ci vediamo all'uscita ma se preferisci anche qui".

Solo che è OT. Questo è trolling non odio e poi la cosa l'avevo preparata per togliermi uno sfizio. Allora ancora non odiavo.

Per loro tutti sono licenziabili... dagli errori di battitura vedo che vai in bestia anche a distanza di tempo. Alcuni si credono dio in terra.
Poi dispongono, è quello che mi dà fastidio più di tutto..."l'ingegnere tra una settimana le fa avere i disegni" rivolto ad una terza persona senza neanche avermi interpellato. "Facciamo tre (aborto di avvocato, bocconiano figlio di vacca)" mi inserisco. Mi guarda con due occhi così... come se quello che ora ho scritto tra parentesi lo avessi realmente detto e non solo pensato. Poi una lamentela continua col capo fabbrica, che non era in funzione l'aria condizionata. Eravamo appena in maggio...togliti la giacca, cocainomane di merda!