Volevo chiedervi una cosa, da un'annetto io uso un server proxy, HotsporShield, soltanto che è da una settimana che quando entro su google mi dice che è come se non avessi la connessione internet, e quindi non fa nulla, sapete per caso aiutarmi?


Volevo chiedervi una cosa, da un'annetto io uso un server proxy, HotsporShield, soltanto che è da una settimana che quando entro su google mi dice che è come se non avessi la connessione internet, e quindi non fa nulla, sapete per caso aiutarmi?


usa hide me








Qualcuno lo sa?


Gnamo su lo so che lo sapete![]()


Non ne ho idea




Avete abbandonato il prof......