il vostro drughino e' di nuovo fra di voi.
col suo odio per i ricchi con il suv, e la sua passione per travaglio
scherzo.
ne e' passata di acqua sotto i ponti, da quando lasciai la vecchia politicaonline (era il 2009?)
da allora ho continuato per un po' a militare nell'idv, poi sono passato ai 5stelle fino all'aprile-maggio 2016, poi li ho accannati (motivo: fanno troppo spam su facebook). adesso politicamente mi sento libero, mi trovo nella condizione assolutamente neutra di non militare in nessun partito.
adesso sono di nuovo qui, e posso salutare un po' di amici.
dimenticavo la cosa piu' importante: adesso vivo in Germania e finalmente ho un lavoro, in una casa di riposo. non e' ancora un lavoro vero, per adesso devo seguire un corso professionale, ma al termine di esso avro' un contratto vero (si spera).






Rispondi Citando

