cmq ho scoperto che c'è proprio un filone su youtube sulla primitive technology e le creazioni/invenzioni con materiali di recupero

cmq ho scoperto che c'è proprio un filone su youtube sulla primitive technology e le creazioni/invenzioni con materiali di recupero
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Guarda questo Ucci, ha costruito una casa come si faceva all'epoca dei Padri Pellegrini.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Perchè ignorante @Druuna?
Sai che schiacciando un bottone, come l'on della macchinetta per il caffè, otterrai un determinato risultato.
Forse vuoi dire che mentre lo schiacci non ti preoccupi di conoscere tutti i mecchanismi tecnologici e le teorie scientifiche che ci stanno dietro?
La tecnologia come unico fideismo? Su questo magari si potrebbe ragionare.
Non riesco a seguirti.
p.s. A costo di ripetermi ammiro le capacità del tizio del video.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ho trovato anche questo tizio che fa video abbastanza simili anche se si concentra su altre epoche, comunque usa tutti strumenti a mano.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.