Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 356

Discussione: Vendola si candida

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Vendola si candida

Vendola si candida: voglio sparigliare
    i giochi del centrosinistra

BARI (18 luglio) - «Io mi candido a ricostruire il cantiere dell'alternativa, sono candidato a sparigliare i giochi del centrosinistra se il centrosinistra si presenta con una vecchia liturgia». Lo ha detto Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia e portavoce nazionale di Sinistra ecologia e liberta, chiudendo oggi a Bari la tre giorni degli stati generali delle Fabbriche di Nichi.

A proposito della sua candidatura nelle eventuali primarie del centrosinistra, Vendola ha detto: «Rispondo a questa domanda che sta più a cuore ai giornalisti che a me». «Perchè io? Perchè io sono voi - ha detto rivolgendosi al pubblico di giovani radunato ad ascoltarlo - quando non sopportate il centrosinistra avendo la speranza di un mondo diverso».

«E perchè - ha aggiunto - a me è accaduto due volte di dovere sconfiggere il centrosinistra per sconfiggere il centrodestra». Vendola ha quindi motivato la sua candidatura spiegando che il centrosinistra «non fa un discorso capace di interpretare la crisi del mondo, la crisi dell'Europa e la crisi italiana». «Mi candido per sparigliare il centrosinistra - ha detto ancora - se il centrosinistra si presenta senza la voglia di pronunciare le parole chiare del desiderio radicale del cambiamento». «Non c'è

cambiamento - ha concluso Vendola - se non si dà una prospettiva chiara di fuoriuscita dall'ergastolo della precarietà»
    Finalmente la speranza vendoliana si contrapporrà alla speranza berlusconiana..
    Finalmente avremo uno scontro alla pari..e il popolo potrà votare chi progetta sogni migliori..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Vendola si candida

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Finalmente avremo uno scontro alla pari..e il popolo potrà votare chi progetta sogni migliori..
    mi spieghi il tuo commento?
    comunque Vendola è un pessimo politico con abominevoli ideali.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vendola unica luce per l'Italia...non è come Obama, è meglio!
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    perchè è gay? Su su ammettilo berluscones
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ancora con la speranza berlusconiana? Che è? una barzelletta?

Poi scontro alla pari non lo sarà mai...a destra ci son personaggi eccezionalmente appecorati.

Berlusconi premiato, Penati attacca
    Il premier scelto in quanto «statista di rara capacità»
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    perchè è gay? Su su amme- ha ttilo berluscones
    non esattamente anche se in parte è vero. diciamo che le ragioni sono queste:
    - perché è omosessualista, ovvero vuole promuovere la visione assurda che etero e omosessualità siano pulsioni sessuali da rispettare allo stesso modo
    - perché si spaccia per cattolico e invece è cattolico chi segue la dottrina della Chiesa, non le proprie idee assurde
    - è legato all'ambiente dell'Arcigay che è una associazione abominevole
    - è una persona priva di capacità di chiarezza e sintesi nei discorsi, addormenta le persone divertendosi a sfornare sproloqui assurdi per comunicare le cose più semplici
    - ha una concezione neocomunista dell'economia
    - ha fatto dichiarazioni ambiguamente pro-pedofilia ( Nichi Vendola: rompere il tabù della pedofilia - Rolli )
    - è a favore della legalizzazione delle droghe
    - ha idee sbagliate pressoché su qualsiasi argomento lo sento parlare

p.s.: ma per voi ultrà di sinistra tutti quelli che non sono allineati a voi sono berluscones?

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Vendola mi piace..come mi piace Berlusconi..ambedue non sono impiegati di partito ma gente che muove ideali..
    Naturalmente ambedue dicono anche grandi stronzate..ma nessuno è perfetto..
    Avremo poi che il codazzo di Vendola sarà composto da infami invidiosi come quello di Berlusconi è composto da aspiranti furbetti...ma in democrazia le guerre si fanno con i soldati che abbiamo..
    Insomma..visto che tanto la politica per un bel pezzo non sarà in grado di cambiare l'esistente..contentiamoci dei progetti..e Vendola ..per qualche progetto..come l'ecologia..mi ispira..come Berlusconi mi ispira nel vietato vietare....cosa ovviamente che non ha nessuna relazione con la realtà..

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

non esattamente anche se in parte è vero. diciamo che le ragioni sono queste:
    - perché è omosessualista, ovvero vuole promuovere la visione assurda che etero e omosessualità siano pulsioni sessuali da rispettare allo stesso modo
    - perché si spaccia per cattolico e invece è cattolico chi segue la dottrina della Chiesa, non le proprie idee assurde
    - è legato all'ambiente dell'Arcigay che è una associazione abominevole
    - è una persona priva di capacità di chiarezza e sintesi nei discorsi, addormenta le persone divertendosi a sfornare sproloqui assurdi per comunicare le cose più semplici
    - ha una concezione neocomunista dell'economia
    - ha fatto dichiarazioni ambiguamente pro-pedofilia ( Nichi Vendola: rompere il tabù della pedofilia - Rolli )
    - è a favore della legalizzazione delle droghe
    - ha idee sbagliate pressoché su qualsiasi argomento lo sento parlare

p.s.: ma per voi ultrà di sinistra tutti quelli che non sono allineati a voi sono berluscones?
    Vendola ha delle aperture mentali estranee ai burocrati di partito..
    La sua religione è religiosità..rispetta il Santo Padre..e nel medesimo tempo afferma il diritto all'omosessualità..alle droghe e alla sessualità dei giovani..
    Cose che anch'io condivido..cioè la liberalizzazione e non la santificazione di queste cose..
    Io sono per la libertà di fare il gay o il drogato..ma non a considerarli atteggiamenti costruttivi..
    ma ognuno ha i suoi vizi..basta che non li consideri virtù..e Vendola mi sembra quello più disponibile a capire la cosa..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vendola mi piace..come mi piace Berlusconi..ambedue non sono impiegati di partito ma gente che muove ideali..
    Naturalmente ambedue dicono anche grandi stronzate..ma nessuno è perfetto..
    Avremo poi che il codazzo di Vendola sarà composto da infami invidiosi come quello di Berlusconi è composto da aspiranti furbetti...ma in democrazia le guerre si fanno con i soldati che abbiamo..
    Insomma..visto che tanto la politica per un bel pezzo non sarà in grado di cambiare l'esistente..contentiamoci dei progetti..e Vendola ..per qualche progetto..come l'ecologia..mi ispira..come Berlusconi mi ispira nel vietato vietare....cosa ovviamente che non ha nessuna relazione con la realtà..
    mah ero sicuro che a te Vendola non piacesse per niente, per via che vuole sconvolgere l'Ordine naturale dell'Universo...:giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Inchiesta sanità in Puglia: altri 5 arresti Revocati i domiciliari a Frisullo - Il Messaggeroottimo tempismo

Cinque persone sono state arrestate oggi dai Carabinieri nell’ambito di una delle inchieste della procura della Repubblica di Bari sulla gestione della sanità in Puglia. Sono finiti in manette l’ex capoarea gestione del Patrimonio dell’Asl, Antonio Colella, i dirigenti Nicola Del Re e Filippo Tragni, il legale rappresentante dell’azienda "Viri", Michele Columella e il titolare di fatto della stessa società, Francesco Petronella, cognato di Alberto Tedesco, l'ex assessore alle politiche della Salute, ora senatore del Pd.

Tutti sono agli arresti domiciliari e dovranno rispondere alle accuse, a vario titolo, di turbativa d’asta, corruzione, rivelazione di segreti di ufficio e falsità del materiale in atti pubblici. Le ordinanze di custodia cautelare sono state firmate dal gip del Tribunale di Bari, Vito Fanizzi, su richiesta dei pm Desirè Digeronimo, Marcello Quercia e Francesco Bretone. Le indagini sono state svolte dai militari del Nucleo investigativo di Bari e del Ros.

17/07/2010 http://libero-news.it/news/454632/Inchiesta_sanit__in_Puglia__arrestate_5_persone_.h tml

Inchiesta sanità in Puglia: altri 5 arresti Revocati i domiciliari ...
    17 lug 2010 ... Revocati invece gli arresti domiciliari a Sandro Frisullo (Pd), ex vicepresidente della giunta regionale pugliese, arrestato il 18 marzo ...
    - 3 ore fa
    Inchiesta sanità in Puglia: arrestate 5 persone | S.Giovanni ...
    16 lug 2010 ... Cinque persone sono state arrestate oggi dai Carabinieri nell'ambito di una ... della Repubblica di Bari sulla gestione della sanità in Puglia.
    Il sud e' la zavorra d'Italia

Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima