Re: Da cosa siete dipendenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma nessuno è dipendente dai figli?
Io, nel senso se le serve qualcosa, io ci sono.
Re: Da cosa siete dipendenti?
Caffè, musica, pizza, patatine fritte e shopping del sabato [emoji14]
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Re: Da cosa siete dipendenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Caffè, musica, pizza, patatine fritte e shopping del sabato [emoji14]
Fai shopping tutti i sabati?
Re: Da cosa siete dipendenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Fai shopping tutti i sabati?
Più o meno ;)
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Re: Da cosa siete dipendenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Più o meno ;)
Ma dove metti tuta quella roba che compri ( ogni sabato)?
Re: Da cosa siete dipendenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma dove metti tuta quella roba che compri ( ogni sabato)?
Ho un fiorente giro di swapping di vestiti che non metto più. Il resto cerco di farcela stare. In effetti ultimamente mi sto calmando, compro un solo paio di scarpe al mese e prendo cose piccole come la bigiotteria, che mi gratifica ma non impegna.
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Re: Da cosa siete dipendenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Più o meno ;)
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Il venerdì o altro giorno all'infuori del sabato invece non fai shopping?
Re: Da cosa siete dipendenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il venerdì o altro giorno all'infuori del sabato invece non fai shopping?
Seh,magari
[emoji21]
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Re: Da cosa siete dipendenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
In effetti ultimamente mi sto calmando, compro un solo paio di scarpe al mese
Solo un paio? :confused: Sono dodici paia all'anno....
Re: Da cosa siete dipendenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Solo un paio? :confused: Sono dodici paia all'anno....
In ogni caso mi sembreranno sempre poche,roba che mi serve sempre il paio che non ho
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk