contro le mafie.
ve lo immaginate?
Una specie di sospensione dei diritti umani per gli esponenti della criminalità organizzata, con caccia all'uomo e taglie.
tipo per un 5- 10 anni
![]()

contro le mafie.
ve lo immaginate?
Una specie di sospensione dei diritti umani per gli esponenti della criminalità organizzata, con caccia all'uomo e taglie.
tipo per un 5- 10 anni
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Troppo bello per essere italiano.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

io ragionavo su questo fatto: con tutto che lo Stato se volesse avrebbe la possibilità di fare degli omicidi mirati sotto copertura...
al massimo ci potrebbe essere qualche danno collaterale, certo, ma ci sta.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La sfiducia totale nelle istituzioni verrebbe dopo uno due minuti. La gente si chiederebbe cosa stia succedendo, qualche persona innocente di mezzo, quartieri che si ribellano, nazioni a fianco che titolano sui giornali la svolta autoritaria dell'Italia. Insomma la paura in Europa.
Ottima idea!
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma mica deve essere fatto alla luce del sole. Omicidi mirati dei servizi.
Quanto alla sfiducia nelle istituzioni, mi pare siano gia abbastanza sfiduciati al sud, visto quello che succede
Poi i quartieri si ribellano gia adesso se devono arrestare un boss. I rioni fanno le sommosse ho visto.

Mi ribellerei pure io se i servizi, tradizionalmente vicini a questi ambienti, facessero omicidi mirati. Mi chiederei a che pro. Chi vorrebbero far comandare e perché.
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

I mafiosi vanno messi al bando, ovvero chiunque può eliminarli senza essere perseguito, purchè non si tratti di altri mafiosi. I proventi sequestrati al mafioso vengono dati come premio all'assassino.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Filippine, eliminati 3.000 trafficanti di droga, l’Ue condanna. Duterte: “Possono andare affanculo”![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.