Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io sono il capo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
anche io la penso così
Ma la base non ha partecipato
È semplice da comprendere, Ma forse sono io a non spiegarmi bene.
Articolo 4 del Non Statuto ( al quale tutti gli iscritti hanno aderito)
Naturalmente fu calpestato con il Direttorio ( 28 nov. 2014)
"Uno vale uno" andò a farsi friggere
A Palermo Grillo si è autoproclamato CAPO POLITICO
E poi ci lamentiamo delle primarie di altre forze politiche!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9f45c2955c.jpg
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
-
I cinquestelle sono un movimento ancora giovane e con una base reale ancora fragile, senza una forte guida e disciplina interna rischia di collassare a causa delle fisiologiche spinte centrifughe. E ciò sarebbe una catastrofe per il paese, quindi bene le espulsioni se servono per tutelarlo dai traditori. Colpirne uno per educarne cento.
-
Citazione:
Lego
a proposito, lo sapevi che il Muller Thurgau è un incrocio tra Rheinriesling e Chasselas?
non c'entra un cazzo, lo so. ma del resto neppure la tua risposta a cireno c'entrava qualcosa con il suo intervento, quindi mi adeguo all'andazzo...
Andrebbe segnalata, come fa lei quando non gli piace che si contesti il M5S di merda......
-
Citazione:
Logomaco
I cinquestelle sono un movimento ancora giovane e con una base reale ancora fragile, senza una forte guida e disciplina interna rischia di collassare a causa delle fisiologiche spinte centrifughe. E ciò sarebbe una catastrofe per il paese, quindi bene le espulsioni se servono per tutelarlo dai traditori. Colpirne uno per educarne cento.
Mmmmh, bello slogan.....anche tu proveniente dalle baldanzose file dei centri sociali?
-
Citazione:
Lego
a proposito, lo sapevi che il Muller Thurgau è un incrocio tra Rheinriesling e Chasselas?
non c'entra un cazzo, lo so. ma del resto neppure la tua risposta a cireno c'entrava qualcosa con il suo intervento, quindi mi adeguo all'andazzo...
Mi permetto di segnalarti che per brevita' io le rispondo con un acronimo
NCUC
(non c'entra un cazzo)
Invito a fare altrettanto
-
Citazione:
Anna
Ma la base non ha partecipato
È semplice da comprendere, Ma forse sono io a non spiegarmi bene.
Articolo 4 del Non Statuto ( al quale tutti gli iscritti hanno aderito)
Naturalmente fu calpestato con il Direttorio ( 28 nov. 2014)
"Uno vale uno" andò a farsi friggere
A Palermo Grillo si è autoproclamato CAPO POLITICO
E poi ci lamentiamo delle primarie di altre forze politiche!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9f45c2955c.jpg
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Anna, ti spieghi benissimo ed io ti ho capita altrettanto.
Ciò non vuol dire che io sia d'accordo con tutto ciò che dici, concedimelo, ma soprattutto non "vivo" come te lo spirito pentasatellato...
-
Citazione:
Logomaco
E questo è un ragionamento assolutamente incontestabile. È chiaro che, se da una parte i piddini in malafede, per megafono mediatico, contestano ogni decisione in tale direzione (desiderando un movimento debole, e manipolabile, corruttibile), esistono anche numerosi 5stelle incapaci di comprenderlo, perché troppo ingenui politicamente e scarsamente avvezzi al gioco politico (vedi Anna in questo forum). E quasi paradossalmente, proprio questi ultimi, maldestri ed inetti, rappresentano i peggiori nemici del movimento.
-
Citazione:
Logomaco
ti sei qualificato da solo.
-
Citazione:
Lego
ti sei qualificato da solo.
Hai centrato il problema.
Questi sono realmente pericolosi per la democrazia proprio perche' sono in buona fede e non sanno di esserlo.
-
:lol-036:
si però mi sembrate tutti delle fighettine di primo pelo...
cioè uno dice che gli stanno bene le espulsioni così diventa esempio per gli altri, e già gli date del Mao.
Datevi all'ippica