Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io sono il capo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
schettino può dire quello che vuole, sarà mica colpa di renzi?
se domattina Angelo Izzo dichiarasse di votare M5S per solidarietà fra pregiudicati, , sarebbe forse colpa di Grillo?
Il problema è che dimentica Mafodda
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
-
-
Mrs link
Vabbuò
-
Citazione:
adry571
senza offesa, mi fai ridere. Tu che segui le lezioni politiche di un comico, propagandate da eminenti studiosi del fancazzismo come Di 1 e Di 2, dici a me di svegliarmi perché ancora credo nel messaggio socio politico di uno dei più grandi filosofi della Storia che risponde al nome di Carlo Marx.....Io mi dovrei svegliare, Adry, datti due regolate, va.....
-
Citazione:
Anna
Mrs link
Vabbuò
Link oltretutto di giornali che poi alle convention accusano di essere 'venduti, buffoni, bastardi':rolleyes:...
-
Citazione:
brunik
La decisione è stata presa da Beppe Grillo all'unanimità
Menomale, così almeno è venuta fuori una decisione inappuntabile.
-
Citazione:
La decisione è stata presa da Beppe Grillo all'unanimità
Ossimoro inappuntabile! :snob:
-
Citazione:
cireno
senza offesa, mi fai ridere. Tu che segui le lezioni politiche di un comico, propagandate da eminenti studiosi del fancazzismo come Di 1 e Di 2, dici a me di svegliarmi perché ancora credo nel messaggio socio politico di uno dei più grandi filosofi della Storia che risponde al nome di Carlo Marx.....Io mi dovrei svegliare, Adry, datti due regolate, va.....
forse non sei al corrente che in Russia esistono miliardari e proprieta' privata, come in Cina, povero illuso...
-
Citazione:
22gradi
Menomale, così almeno è venuta fuori una decisione inappuntabile.
anche io la penso così
-
Citazione:
adry571
forse non sei al corrente che in Russia esistono miliardari e proprieta' privata, come in Cina, povero illuso...
a proposito, lo sapevi che il Muller Thurgau è un incrocio tra Rheinriesling e Chasselas?
non c'entra un cazzo, lo so. ma del resto neppure la tua risposta a cireno c'entrava qualcosa con il suo intervento, quindi mi adeguo all'andazzo...