Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Guarda,
Te lo dico con sincera preoccupazione
Forse necessiti di un momento di pausa perché il tuo atteggiamento è tipico di chi tanto bene non sta
Quella Anna S. non sono io ( nemmeno la conosco - sarà una nuova)
E già per questo meriteresti ben altro trattamento da parte mia
Ma ricordati che puoi contestare le idee di una persona ma MAI MANCARLE di RISPETTO
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

La cosa più grave è che mi vuol far essere un'altra persona
Perdonatemi, Ma io desidero essere ME
Ma almeno leggesse!
Cavolo ,
Quella poverina è iscritta dal 2016!
Charles Bukowski

Ma come, non sai che quei 4 dissidenti rappresentano il vero spirito del movimento 5 stelle, mentre le primarie sono solo dei personalismi fini a se stessi e "beppegrillodetieneilmarchiodelmovimento!!11!!" ?
Oppure pensi forse che quei dissidenti rosichino perché rimasti senza poltrona?

Vai a leggerti i candidati per tutte le elezioni che ci sono state
Vedrai gli stessi nomi
Per le ultime elezioni comunali e delle MUNICIPALITÀ troverai i REPLICANTI
Gli stessi candidati presenti su più MUNICIPALITÀ ( oltre che al Comune )
Non ragionate con il vostro modo di ragionare
Valutate i FATTI
Questa RIFLESSIONE, sul nuovo Regolamento, è da parte di un PORTAVOCE
" Come "portavoce", da lunedi prossimo, dovrei accogliere il "gentile invito" dell'autoproclamatosi capo politico del M5S a non parlare di Roma. In realtà c'è poco da dire ormai e se non ne parlerò è più per disinteresse e noia.
Sulle nuove (?) regole proposte, invece, due parole le vorrei spendere. Il giorno in cui gli iscritti al M5S avranno un luogo interno in cui scrivere proposte, emendarle, discuterle e votarle, allora e solo allora arriveremo a un regolamento degno di un movimento politico che aspira a governare un paese come l'Italia.
Ci vorrebbe sicuramente più tempo per formulare il testo definitivo, tuttavia sarebbe un approdo solido e condiviso.
Ho come l'impressione invece che molti attivisti e simpatizzanti leggeranno in modo molto superficiale i testi prima di decidere. Molti si fermeranno al "espulsioni si, espulsioni no" che è peraltro fuorviante. Non vi è alcuna differenza tra l'essere espulsi o sospesi a vita.
Mi inquietano non poco altri aspetti dei regolamenti proposti. Cito ad esempio il divieto di parlare delle "punizioni" a cui si viene sottoposti.
Questa è una norma contro la trasparenza palesemente antitetica ai principi fondanti del M5S.
Mi prenderò quanto più tempo possibile prima di decidere se e come votare questo importante passaggio e invito tutti i miei contatti iscritti a leggere molto bene e capire a fondo quel che viene proposto prima di votare a cuor leggero.
(F.V.)
Charles Bukowski

Cara Anna, grazie per il tuo prezioso contributo. Purtroppo gli adepti qui dentro non riescono a capire che il M5S, se mai avrá futuro, lo dovrá unicamente a persone come te.
Ti suggerisco di non farti il sangue cattivo, sarebbe inutile.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

In quanto alla questione dei dissidenti- espulsi e reintegrati- almeno cercate di informarvi.
Questo 3d fu aperto da Fabio A. - uno degli storici e Organizer del Meetup Napoli
Posso immaginare che non sia impresa semplice per voi,
Ma provate a leggere e comprendere
( in bocca al lupo )
http://www.meetup.com/it-IT/Gli-amic...hread/49574649
Charles Bukowski