Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

@Spirdu,
Mi dici in cosa credi tu?
Qual è la tua idea di movimento
Descrivilo
Ma senza paragonarlo ad altre forze politiche.
Parlami dei tuoi portavoce preferiti e delle loro attività in parlamento ( proposte di legge- presenze- emendamenti)
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

quelli del pd di sicuro vogliono il bene del m5scomunqiue e' bene ribadire che...chi dice il contrario e' solo una minoranza.....
http://tg24.sky.it/tg24/sondaggi/home.html
Dom 25/09/2016
Grillo e M5S
Chiudi
M5S, Grillo: torno a fare il capo politico. Secondo te è una scelta giusta o sbagliata per il Movimento?
Sbagliata
29%
Giusta
71%
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Giusto per evitarti di riquotare per l'ennesima volta un sondaggio che non ha alcun valore, ti riporto quello che è scritto nel tuo link:
News: ultime notizie di oggi e ultima ora | Sky TG24Nota bene: La presente manifestazione di opinione non ha valore scientifico.
Chiediti come mai.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Alla facciazza della tanto sbandierata "Democrazia Diretta" nel M5S NON sono ammesse repliche!... e nel merito dei candidati replicanti ?
PS: Ben tornato, che ti era successo?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

vale per tutti i sondaggi o solo per quelli che riguardano il m5s??' chiediti come mai renzi e' cosi attento ai sondaggi.....
Renzi a tutto campo: "Se perdo il referendum costituzionale ho fallito"
www.today.it/politica/renzi-conferenza-fine-anno-2015.html
29 dic 2015 - Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, nella abituale .... Dato che è un politico molto attento ai sondaggi ed alle percentuali ...
vae per tutti ni sondaggi...
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

c.v.d.
Sondaggi POLITICI Referendum Costituzionale 2016, news sondaggi elettorali oggi 27 settembre: Emg La7 e Piepoli - Centro Meteo Italiano
https://www.forexinfo.it/sondaggi-po...nzioni-di-voto
Ad oggi però la situazione per il Partito Democratico e per il Premier non è delle più semplici. Infatti, gli ultimi sondaggi politici sul PD hanno rilevato un calo dell’1,2% di consensi, mentre sul fronte del referendum costituzionale il Sì è distante dal No di circa 6 punti percentuali.
Chi può sorridere invece è il Movimento 5 Stelle e non solo per i risultati del referendum. Il Movimento, dopo un periodo di flessione causato dalla crisi di Roma, torna a crescere guadagnando lo 0,5%.