Dai raga prima che chiudano le porte come noi baccellotti non facciamo, c'è ancora posto nel welfare inglese, tutti a Calais!!!!
da: Migranti, Regno Unito: "Costruiremo un muro anti-immigrati a Calais" - Il Fatto Quotidiano
![]()


Dai raga prima che chiudano le porte come noi baccellotti non facciamo, c'è ancora posto nel welfare inglese, tutti a Calais!!!!
da: Migranti, Regno Unito: "Costruiremo un muro anti-immigrati a Calais" - Il Fatto Quotidiano
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


sono dei fottutissimi licaoni, porca troia puttana bastardissima impestata!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


Dai raga andiamo anche noi, c'è ancora qualche posto..... all'arrembaggio del welfare pagato dagli altri!
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


CarA
ma la forumista @Josef Scveik si è già armata di picconessa per andare a buttare giù il muro
Aprofittiamo della sua assenza per installare in mare nostrum un dispositivo che ogni quarto d'ora provoca onde anomale e violente toutte


@tancredi e' gia' partito
in autostop.