Visualizzazione Stampabile
-
Re: Essere e apparire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
questo è un'altro discorso, Si parlava del lusso superfluo tipo suite, 1 classe, champagne ...
Se hai il necessario puoi anche invidiare il lusso na non be senti il bisogno dato che sei abituato a vivere così.
-
Citazione:
mixkey
Se hai il necessario puoi anche invidiare il lusso na non be senti il bisogno dato che sei abituato a vivere così.
imaho
chi si contenta gode il qui ed ora; chi invidia il lusso non è contento né probabilmente lo sarà quando lo ottiene perché non sarà mai abbastanza lussuoso.
qlkn qui si lamentava poiché era milionario ma non miliardario
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Bravissimo, prendi anche il mio.
La finezza è dell'essere o dell'apparire?
-
Citazione:
mixkey
Bello. Peccato che i soldi servano da vecchio. Per essere assistito nelle faccende domestiche, per essere curato bene senza fare code e infine per corrompere un infermiere a orepararti un cocktail di barbiturici se capisci che è finita.
A venti anni sono andato a Berlino dormendo di notte sui treni e in stazione. Se lo faccio adesso crepo in poco tempo.
Io sono andato a Mosca in Fiat 500. Quando praticamente a nessuno era rilasciato un permesso di viaggiare da soli. Ho dovuto seguire un itinerario, ma e' stata un esperienza che mi ha cambiato la vita.
Oggi per lo stesso viaggio avrei bisogno di una Cadillac.
-
Citazione:
foglia
La finezza è dell'essere o dell'apparire?
Dipende....... ma certamente non appartiene al nostro Geraldino.
-
Citazione:
nordista
Rispetto le idee di tutti. Ma io sono sicuro al 100% che se fossi stato veramente povero sarei morto da almeno 35 anni.
E questa e' una certezza, non un idea.
Mi è parso di capire che 35 anni fa eri già ricco. Un povero non può ricevere le stesse cure che hai ricevuto tu.
-
Citazione:
mixkey
Guarda che il colore della pelle conta per poca gente.
Non direi. A volte sento: ma quel n....ccio che c....o vuole?
Citazione:
mixkey
Il razzismo è causato solo da problemi di convivenza forzata.
Ho condiviso l'appartamento con persone di nazionalità diverse per più di due anni, 50 m2 in tutto. E' molto difficile convivere con persone, parlo in generale. Ho avuto più problemi con gli italiani che con i stranieri, eccezioni a parte.
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Bravissimo, prendi anche il mio.
la mia mano costa troppo, non te la puoi permettere
-
Citazione:
mixkey
Guarda che il colore della pelle conta per poca gente. Il razzismo è causato solo da problemi di convivenza forzata.
D'accordissimo. Per questo sono contraria all'arrivo di centinaia di migliaia di migranti che lo stato vuole imporci chiamandoli portatori di cultura, risorse e quant'altro.
-
Citazione:
mary ann
Non direi. A volte sento: ma quel n....ccio che c....o vuole?
Ho condiviso l'appartamento con persone di nazionalità diverse per più di due anni, 50 m2 in tutto. E' molto difficile convivere con persone, parlo in generale. Ho avuto più problemi con gli italiani che con i stranieri, eccezioni a parte.
Convivenza non in casa. Convivenza nella stessa nazione tra diverse etnie. Io il negro di merda ho iniziato a sentirlo quando sono diventati tanti. Ai pochissimi neri presenti prima amdava la n word.
I fascisti a una negretta fedicarono la loro canzone piu famosa. Praticamente l'inno non ufficiale.