Visualizzazione Stampabile
-
Re: Essere e apparire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
la mia mano costa troppo, non te la puoi permettere
Appunto chi ha una mano costosa è già in vantaggio.
-
Citazione:
mixkey
Appunto chi ha una mano costosa è già in vantaggio.
come hanno dimostrato @pedro e @Troll la povertà limita il merito e limita pure la lunghezza del peshe, Per farglielo in mano a muort e famm de rivià dovrei fare un corso specifico alla foxconn per l'uso delle pinzette da coltan
-
Citazione:
mixkey
Convivenza non in casa. Convivenza nella stessa nazione tra diverse etnie.
E' la stessa cosa. Essere in 5 in 50 m2 è uguale che essere in 500 sulla superficie di 5 km2.
-
Citazione:
mary ann
E' la stessa cosa. Essere in 5 in 50 m2 è uguale che 500 dividono la superficie di 5 km2.
la kommunalka come unico maschio tra tante femmine è una roba interessante
-
Citazione:
Bamba de Kraut
la kommunalka come unico maschio tra tante femmine è una roba interessante
Mica tanto.
Teoricamente, forse sì, ma in pratica :facepalmi:
-
Citazione:
mary ann
E' la stessa cosa. Essere in 5 in 50 m2 è uguale che essere in 500 sulla superficie di 5 km2.
No, è una densità di popolazione 1000 (mille) volte superiore. Sarebbe come essere 500.000 sulla superficie di 5 Km2.
-
Citazione:
mary ann
Non direi. A volte sento: ma quel n....ccio che c....o vuole?
Ho condiviso l'appartamento con persone di nazionalità diverse per più di due anni, 50 m2 in tutto. E' molto difficile convivere con persone, parlo in generale. Ho avuto più problemi con gli italiani che con i stranieri, eccezioni a parte.
negraccio non si e' mai sentito e in italia il razzismo praticamente non esiste. quello che succede e' che la gente dice le parolacce se il governo decide di improvvisargli un campo nomadi davanti alla porta di casa, come quando hanno organizzato quello scempio dietro alla stazione tiburtina, ma e' giusto e normale che sia cosi'.
-
Citazione:
mixkey
No, è una densità di popolazione 1000 (mille) volte superiore. Sarebbe come essere 500.000 sulla superficie di 5 Km2.
Il mio non era discorso di cifre, ma di concetti. Abito in un paese di circa 4000 abitanti, che ha una superficie superiore ai 5 km2 e di parecchio. Se un giorno qui arrivassero 100/200/300/500 n...i, vorrei vedere come sarebbe la convivenza.
-
Citazione:
mary ann
Il mio non era discorso di cifre, ma di concetti. Abito in un paese di circa 4000 abitanti, che ha una superficie superiore ai 5 km2 e di parecchio. Se un giorno qui arrivassero 100/200/300/500 n...i, vorrei vedere come sarebbe la convivenza.
Il mio paese ha 400 abitanti e di italiani siamo 180.
-
Citazione:
mary ann
Mica tanto.
Teoricamente, forse sì, ma in pratica :facepalmi:
mmmmmmmmmmm