Visualizzazione Stampabile
-
Re: Essere e apparire
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E si, nelle dichiarazioni dei redditi sembrano poveri. Se lo dicono a te che sono ricchi ed evadono sai che gliene importa?
Ma sì, foglia, per me è uguale. Io non credo a tutto quel che mi dicono, ma ognuno è libero di parlare.
-
Citazione:
Fenix85
Tutti i gioiellieri dichiarano 10 mila euro e poi hanno le ville al mare è stato detto?
Non ancora, ma questo si sa. :D
-
Citazione:
Bamba de Kraut
i poveri come te stanno pieni di piattole
Non sono povero, ma tu sei un piattola oltre che checca.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
anche io evado le tasse ma non sono certo ricco
In certi Paesi non pagare le tasse e' segno di furbizia, in altri non e' abbastanza essere furbi per pagare di meno. Comunque dappertutto e sempre ci saranno quelli che a pari reddito pagano di più o di meno. C'est la vie.
-
per me l'apparenza è solo un gioco. non ci vedo nulla di male.
le persone si fanno un'idea di te comunque, tanto vale contribuire a formare quella che conviene di più.
e comunque sia:
Quattro cose non si possono nascondere a lungo: il sapere, la stupidità, la ricchezza e la povertà.
-
Citazione:
foglia
E si, nelle dichiarazioni dei redditi sembrano poveri. Se lo dicono a te che sono ricchi ed evadono sai che gliene importa?
Mai pensato che chi fa le leggi non vuole che si facciano dichiarazioni giuste al 100%. Se una persona può scegliere quanti credi che vogliono ad ogni costo pagare di più?
*io, per esempio, ad avere 3 compagnie ho pagato meno della meta' che averne una. mica lo volevo, sono stato obbligato.
-
Citazione:
nordista
Mai pensato che chi fa le leggi non vuole che si facciano dichiarazioni giuste al 100%. Se una persona può scegliere quanti credi che vogliono ad ogni costo pagare di più?
*io, per esempio, ad avere 3 compagnie ho pagato meno della meta' che averne una. mica lo volevo, sono stato obbligato.
Ma si ovvio, è così per tutte le regole, da qualche parte fanno acqua ma quello che cambia è la grandezza della falla. Chi fa le leggi la decide più o meno stretta, in favore di una o dell'altra categoria, etc.
-
Io evado le tasse e mi becco pure uno stipendione da 40k al mese. Lo posso fare, voi no, perché siete inferiori.
-
ma questi che parlano di soldi in continuazione che problema hanno secondo voi?
forse aprirò un sondaggio.
-
Non hanno altri interessi :snob: