Visualizzazione Stampabile
-
Re: Essere e apparire
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Non hanno altri interessi :snob:
cacchio, ho dimenticato di metterlo come opzione
https://forum.termometropolitico.it/...ni-thread.html
-
sì, è vero è gente gretta.
-
se voi siete dei o delle pezzenti, dovete ammetterlo e sottomettervi a quelli superiori a voi.
-
Si recitano ruoli di eroi perché si è vigliacchi, ruoli di santi perché si è delle carogne. Ma, più di tutto, si recita perché altrimenti si diventerebbe pazzi (V. Gassman)
-
Citazione:
foglia
Si recitano ruoli di eroi perché si è vigliacchi, ruoli di santi perché si è delle carogne. Ma, più di tutto, si recita perché altrimenti si diventerebbe pazzi (V. Gassman)
Tante gente non recita bensì sopravvive.
-
Citazione:
22gradi
Scamorza!
-
Citazione:
22gradi
quelli che sopravvivono sono i primi a spararsi delle pose inutili e imbarazzanti.
-
Perché con i soldi si tromba anche se ce l'hai piccolo e sei brutto, semmai la domanda come mai piacciono tanto alle donne rivolgiamola a loro.
Poi con i soldi ci si comprano tante cose belle (moto, macchina) che danno più sodisfazione di cento trombate.
-
Citazione:
mixkey
Perché con i soldi si tromba anche se ce l'hai piccolo e sei brutto, semmai la domanda come mai piacciono tanto alle donne rivolgiamola a loro.
Poi con i soldi ci si comprano tante cose belle (moto, macchina) che danno più sodisfazione di cento trombate.
Si può essere d'accordo con questa tua affermazione, o si può dissentire. Io dissento. E di macchine ne ho avute tante, nel 2002 mi avevo comprato una Bentley.
*se uno ha tanti soldi e tromba non vuole dire che piace.
-
Citazione:
nordista
Si può essere d'accordo con questa tua affermazione, o si può dissentire. Io dissento. E di macchine ne ho avute tante, nel 2002 mi avevo comprato una Bentley.
*se uno ha tanti soldi e tromba non vuole dire che piace.
Vedi che poi alla fine uno vuole piacere. Cosa è se non possedere una mente?