Originariamente Scritto da
mary ann
Provare a chi?
A che pro?
Puoi provare che hai abbastanza soldi per regalarmi una Lamborghini che mi avevi promesso? Fallo.
Senti, sei scappato dall’Italia a 37 anni con un bel gruzzolo in tasca e un sogno irrealizzabile.
Ma qui ci racconti come è facile diventare milionari/miliardari partendo da zero, usando esperienze della gente che non conosci.
Il tuo sogno di diventare il miliardario non si è realizzato, per questo ti consideri fallito e mediocre.
E ti odi profondamente. È per questo scrivi sul forum.
Siamo di fronte all’essere e apparire spettacolare.
Cerchi di apparire sicuro di sé, arrivato alle vette alte, tuttologo, pronto a elargire consigli, ma poi - nei momenti di cupa tristezza - ammetti che ti senti fallito e mediocre e che ti odi.
Chi odia se stesso non può provare i bei sentimenti per gli altri.
Ti invece sei un bullo 78enne, parecchio annoiato, perché ha già visto tutto, provato tutto e non sa come perdere il proprio tempo.
Lo perdi male. Da cinque anni fai un’inutile guerra a una sconosciuta che non ti ha fatto niente, ti ha solo detto che non era interessata ai tuoi consigli farlocchi.
Ti sei offeso e hai iniziato a perseguitarla.
Dai complimenti e like sei passato a offese e balle.
Ti faccio una domanda scomoda.
Cosa ti ho fatto per meritarmi tutte le tue cattiverie, offese, balle sul mio conto?
Vediamo cosa tiri fuori stavolta, la solita “terra piatta”?
Per quel che riguarda la casa sovvenzionata che non ti fa dormire le notti tranquille, la tiri sempre fuori, l’abbiamo già stra pagata.
Non l’abbiamo ricevuta grazie alle bustarelle, ma in modo onesto.
Non servava a nessuno, dato che era vuota da 4 anni.
Paghiamo regolarmente da 29 anni e abbiamo anche messa un po’ a posto a spese nostre.
Chi di noi è sovvenzionato sei tu, hai ricevuto 2000 dollari al mese per 24 mesi, una mancetta dallo stato, ma sta sempre bene, vero, sussidiato?
Oh, ‘sto tizio non sa più come darmi contro, tira sempre fuori la casa sovvenzionata.
4 milioni di persone vivono nelle case sovvenzionate, alcune le subaffittano e lui non dice nulla.
Ah, critica la mia casa, avuta onestamente, ma nello stesso momento mi consiglia di fregare lo stato e la gente.
Robe da non credere, si contraddice in continuazione.
Questo idota pensa che tutti i russi/ucraini siano trinkatori.
Anche gli italiani trinkano. Gli austriaci trinkano ancor di più, tu sei di origine austriaca.
Ah, Nordista afferma che tutti i russi/ucraini trinkano.
Se fosse vero, allora tutte le sue donne che ha avuto quando abitava in URSS e le due prime mogli russe avrebbero dovuto avere questo vizio.
Ma chissà perché di questo fatto lui non parla, è dura ammettere di aver sposato due ubriacone e altrettanto dura ammettere che pure tutte le donne che lui ha portato a letto ( a sentire lui erano molte ) fossero trinkatrici provette.