Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 556

Discussione: Essere e apparire

Leggenda
     Likes dati
    14,972
     Like avuti
    22,093
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Essere e apparire

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Bene. Sei stato costretto ad ammette la verità.

Prima però hai cercato di negare i fatti e farmi passare per bugiarda.

Non capisco perché ti vergogni di certe cose naturali, come la stanchezza psicologica, depressione, troppo stress, bisogno di riposo, bisogno di aiuto ecc.

Sono situazioni normali, possono capitare a tutti, anche ai migliori.

Tu ti descrivi come un superuomo: ambizioso, mai stanco, sempre pronto a lavorare, sempre pieno di progetti. A che pro?

Ma se ti sono stata vicina, ti ho dato consigli giusti e ho anche espresso un sincero dispiacere per ciò che ti è capitato.

Chissà perché non tieni per te anche le critiche che hai riservato a me e a mio marito.

Quello che ha usato il manganello sei tu.

Mi ricordo tutte le critiche infondate, invenzioni, offese a me e a mio marito.

Mi ricordo che dicevi che lui doveva buttarmi fuori di casa perché ho deciso di andare dalla figlia con il comune accordo.

Tu cosa c’entravi?

Mi hai criticata per mesi.

Poi scopro che tu per tuo figlio 23enne fai di tutto: gli allunghi i soldi, gli cerchi la casa in affitto, gliela paghi, fai il trasloco, qualche mese fa pensavi di partire per il Messico perché si è trovato in difficoltà.

Trovo che sia giusto che i genitori siano presenti nella vita dei figli, che facciano il possibile per loro, ma non trovo giusto che critichino gli altri genitori, come se i loro figli fossero di seconda scelta.

Prima di diventare Leggenda ti presentavi come Super Troll.
    A ti da fastidio essere criticata? In 30 anni e piu' ti ritrovi per tua stessa ammissione senza niente, dopo una vita senza pensare mai al futuro, rimpiangi tutto, casa non comprata, figlia non aiutata, niente lavoro, niente studi e dovrei farti gli applausi e non criticarti?

Tutte cose che dici tu, non mi invento niente

In seconda scelta la gente ci si mette da sola, ma non solo seconda scelta, purtroppo, ma anche terza e quarta

Secondo il mio modo di pensare se vado via per 4 anni ma anche solo per 4 mesi o anche 4 settimane non e' piu' un matrimonio, io tornavo a casa tutti i week end

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A ti da fastidio essere criticata?
    Le critiche costrittive non mi danno fastidio.

Ma qui non ci sono critiche costruttive, siamo davanti a un attacco alla persona che dura da anni.

In 30 anni e piu' ti ritrovi per tua stessa ammissione senza niente
    Proprio senza niente, no. Dormo mica sulla panchina.

Ci sono milioni di persone che vivono in affitto.

E non vengono criticate per questo dai perfetti sconosciuti.

dopo una vita senza pensare mai al futuro
    Pensavo al futuro come tutti.

Per il tuo futuro hanno pensato anche gli altri.

rimpiangi tutto
    Tutto cosa? Ti piace mentire, vero?

casa non comprata
    Mi dispiace molto perché non ho una casa mia.

Ma non c’era possibilità di comprarla, gli interessi bancari erano altissimi e anche l’anticipo era alto, bisognava avere almeno il 30% della cifra.

Tu la avevi? No. Te l’ha data tuo suocero.

E poi, le banche non concedevano i mutui a coloro che non avevano garanzie.

Tu avevi l’anticipo per la la casa? No. Te l’ha dato tuo suocero. La casa l’hai comprata grazie a lui.

E poi: per anni non hai pagato l’affitto.

Se avresti dovuto pagare l’affitto per anni, risparmiare per l’anticipo, cercare le garanzie in giro, senza trovarle, pagare la retta dell’asilo al figlio, mandare i soldi ai tuoi, con cavolo che avresti comprato la casa.

figlia non aiutata
    Se non avesse problemi di salute non avrebbe bisogno di aiuto.

Tuo figlio sta bene, ma tu gli stai sempre dietro.

Gli cerchi la casa, gli cerchi la scuola, gli paghi l’affitto, gli fai trasloco.

Se tuo figlio avesse problemi di salute ti saresti già trasferito vicino a lui.

niente lavoro
    Dimostra che non ho mai lavorato.

niente studi
    Ho finito tre scuole professionali, tutte con volto ottimo.

e dovrei farti gli applausi e non criticarti?
    Ma perché mi devi criticare? Chi sei, ti devo qualcosa?

Tutte cose che dici tu, non mi invento niente
    Di cose ne hai inventate parecchie.

In seconda scelta la gente ci si mette da sola, ma non solo seconda scelta, purtroppo, ma anche terza e quarta
    Tu saresti in prima scelta?

Che significa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Leggenda
     Likes dati
    14,972
     Like avuti
    22,093
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Le critiche costrittive non mi danno fastidio.

Ma qui non ci sono critiche costruttive, siamo davanti a un attacco alla persona che dura da anni.

Proprio senza niente, no. Dormo mica sulla panchina.

Ci sono milioni di persone che vivono in affitto.

E non vengono criticate per questo dai perfetti sconosciuti.

Pensavo al futuro come tutti.

Per il tuo futuro hanno pensato anche gli altri.

Tutto cosa? Ti piace mentire, vero?

Mi dispiace molto perché non ho una casa mia.

Ma non c’era possibilità di comprarla, gli interessi bancari erano altissimi e anche l’anticipo era alto, bisognava avere almeno il 30% della cifra.

Tu la avevi? No. Te l’ha data tuo suocero.

E poi, le banche non concedevano i mutui a coloro che non avevano garanzie.

Tu avevi l’anticipo per la la casa? No. Te l’ha dato tuo suocero. La casa l’hai comprata grazie a lui.

E poi: per anni non hai pagato l’affitto.

Se avresti dovuto pagare l’affitto per anni, risparmiare per l’anticipo, cercare le garanzie in giro, senza trovarle, pagare la retta dell’asilo al figlio, mandare i soldi ai tuoi, con cavolo che avresti comprato la casa.

Se non avesse problemi di salute non avrebbe bisogno di aiuto.

Tuo figlio sta bene, ma tu gli stai sempre dietro.

Gli cerchi la casa, gli cerchi la scuola, gli paghi l’affitto, gli fai trasloco.

Se tuo figlio avesse problemi di salute ti saresti già trasferito vicino a lui.

Dimostra che non ho mai lavorato.

Ho finito tre scuole professionali, tutte con volto ottimo.

Ma perché mi devi criticare? Chi sei, ti devo qualcosa?

Di cose ne hai inventate parecchie.

Tu saresti in prima scelta?

Che significa?
    significa che non è la mia specialità fare complimenti e applaudire a una persona che dice che in 30 anni non ha concluso un gran che e non ha potuto realizzare la gran parte dei suoi desideri e sogni
    mi piace ascoltare gente che ha realizzato i suoi sogni, anche cose modeste, piccole ma ci si è ritrovato
    mi piace ascoltare chi ha aperto un impresa, ha preso dei rischi e dopo anni di sacrifici è riuscito
    non mi piace ascoltare gente negativa che ripercuote la propria negatività sui forum

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

significa che non è la mia specialità fare complimenti e applaudire a una persona che dice che in 30 anni non ha concluso un gran che e non ha potuto realizzare la gran parte dei suoi desideri e sogni
    Ma io non ho bisogno dei tuoi complimenti.

Ma non ho bisogno nemmeno di critiche, sei uno sconosciuto.

mi piace ascoltare gente che ha realizzato i suoi sogni, anche cose modeste, piccole ma ci si è ritrovato
    E allora perché mi leggi da anni e da anni mi fai le ramanzine?

mi piace ascoltare chi ha aperto un impresa, ha preso dei rischi e dopo anni di sacrifici è riuscito
    Perché non ascolti te stesso?

Quante imprese hai aperto?

non mi piace ascoltare gente negativa che ripercuote la propria negatività sui forum
    Tu sei una persona negativa.

Da anni che non perdi l’occasione per dirmi che faccio tutto sbagliato.

E difendi indifendibile.

Sinceramente non noto i tuoi grandi successi, di cui tu ti vanti, sei nella media: una casa modesta comprata con il mutuo, lavori come dipendente, ci elenchi i bonus e i sussidi che ti offre l’azienda, significa che non puoi farci senza, tua moglie fa insegnante, non l’amministratore delegato.

Insomma, in trent’anni non hai aperto nessuna azienda tua, non sei riuscito a comprare più di una casa, fai viaggi economici.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

"Tu sei una persona negativa. Da anni che non perdi l’occasione per dirmi che faccio tutto sbagliato."

Qui il divertimento non finisce mai. Charlie Chaplin e Toto' al confronto erano dilettanti. Usando la stessa logica (logica, parola a lei sconosciuta) quando la TV da la notizia di un assassinio o di una strage, i colpevoli non sono quelli che l'hanno fatta, ma chi annuncia la notizia.
    Che dovrebbe fare il nostro @FrancoAntonio, inventarsi cose prodigiose realizzate da lei?

Brava, un altro record di .... %^@#(X!

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "Tu sei una persona negativa. Da anni che non perdi l’occasione per dirmi che faccio tutto sbagliato."

Qui il divertimento non finisce mai. Charlie Chaplin e Toto' al confronto erano dilettanti. Usando la stessa logica (logica, parola a lei sconosciuta) quando la TV da la notizia di un assassinio o di una strage, i colpevoli non sono quelli che l'hanno fatta, ma chi annuncia la notizia.
    Che dovrebbe fare il nostro @FrancoAntonio, inventarsi cose prodigiose realizzate da lei?

Brava, un altro record di .... %^@#(X!
    Ma ‘sto qua è un idiota totale o trinka dalla mattina alla sera?

Che esempio idiota.

Io non ti ho fatto niente.

Non ho voluto credere ai tuoi consigli farlocchi, illegali e pericolosi.

Lo dice la legge in primis, ma anche la logica e buon senso.

Scontento i inca@@to per aver fatto una brutta figura ( non sei riuscito a dimostrare la fattibilità dei tuoi stessi consigli), hai iniziato ad attaccarmi, inventare balle su di me e di offendermi in continuazione.

Di chi è la colpa: di chi riceve insulti o di chi insulta?

Rispondi, scemotto.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma ‘sto qua è un idiota totale o trinka dalla mattina alla sera?

Che esempio idiota.

Io non ti ho fatto niente.

Non ho voluto credere ai tuoi consigli farlocchi, illegali e pericolosi.

Lo dice la legge in primis, ma anche la logica e buon senso.

Scontento i inca@@to per aver fatto una brutta figura ( non sei riuscito a dimostrare la fattibilità dei tuoi stessi consigli), hai iniziato ad attaccarmi, inventare balle su di me e di offendermi in continuazione.

Di chi è la colpa: di chi riceve insulti o di chi insulta?

Rispondi, scemotto.

Puoi provare che sei arrivata in Italia a 23 anni dall'URSS e che vivi in una casa sovvenzionata da piu' di 25?

Secondo me sei un troll, usando la tradizione russa, una trolla.

(non trinko, mica son russo/ucraino).

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Puoi provare che sei arrivata in Italia a 23 anni dall'URSS e che vivi in una casa sovvenzionata da piu' di 25?
    Provare a chi?

A che pro?

Puoi provare che hai abbastanza soldi per regalarmi una Lamborghini che mi avevi promesso? Fallo.

Senti, sei scappato dall’Italia a 37 anni con un bel gruzzolo in tasca e un sogno irrealizzabile.

Ma qui ci racconti come è facile diventare milionari/miliardari partendo da zero, usando esperienze della gente che non conosci.

Il tuo sogno di diventare il miliardario non si è realizzato, per questo ti consideri fallito e mediocre.

E ti odi profondamente. È per questo scrivi sul forum.

Siamo di fronte all’essere e apparire spettacolare.

Cerchi di apparire sicuro di sé, arrivato alle vette alte, tuttologo, pronto a elargire consigli, ma poi - nei momenti di cupa tristezza - ammetti che ti senti fallito e mediocre e che ti odi.

Chi odia se stesso non può provare i bei sentimenti per gli altri.

Secondo me sei un troll, usando la tradizione russa, una trolla.
    Ti invece sei un bullo 78enne, parecchio annoiato, perché ha già visto tutto, provato tutto e non sa come perdere il proprio tempo.

Lo perdi male. Da cinque anni fai un’inutile guerra a una sconosciuta che non ti ha fatto niente, ti ha solo detto che non era interessata ai tuoi consigli farlocchi.

Ti sei offeso e hai iniziato a perseguitarla.

Dai complimenti e like sei passato a offese e balle.

Ti faccio una domanda scomoda.

Cosa ti ho fatto per meritarmi tutte le tue cattiverie, offese, balle sul mio conto?

Vediamo cosa tiri fuori stavolta, la solita “terra piatta”?

Per quel che riguarda la casa sovvenzionata che non ti fa dormire le notti tranquille, la tiri sempre fuori, l’abbiamo già stra pagata.

Non l’abbiamo ricevuta grazie alle bustarelle, ma in modo onesto.

Non servava a nessuno, dato che era vuota da 4 anni.

Paghiamo regolarmente da 29 anni e abbiamo anche messa un po’ a posto a spese nostre.

Chi di noi è sovvenzionato sei tu, hai ricevuto 2000 dollari al mese per 24 mesi, una mancetta dallo stato, ma sta sempre bene, vero, sussidiato?

Oh, ‘sto tizio non sa più come darmi contro, tira sempre fuori la casa sovvenzionata.

4 milioni di persone vivono nelle case sovvenzionate, alcune le subaffittano e lui non dice nulla.

Ah, critica la mia casa, avuta onestamente, ma nello stesso momento mi consiglia di fregare lo stato e la gente.

Robe da non credere, si contraddice in continuazione.

(non trinko, mica son russo/ucraino).
    Questo idota pensa che tutti i russi/ucraini siano trinkatori.

Anche gli italiani trinkano. Gli austriaci trinkano ancor di più, tu sei di origine austriaca.

Ah, Nordista afferma che tutti i russi/ucraini trinkano.

Se fosse vero, allora tutte le sue donne che ha avuto quando abitava in URSS e le due prime mogli russe avrebbero dovuto avere questo vizio.

Ma chissà perché di questo fatto lui non parla, è dura ammettere di aver sposato due ubriacone e altrettanto dura ammettere che pure tutte le donne che lui ha portato a letto ( a sentire lui erano molte ) fossero trinkatrici provette.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Provare a chi?

A che pro?

Puoi provare che hai abbastanza soldi per regalarmi una Lamborghini che mi avevi promesso? Fallo.

Senti, sei scappato dall’Italia a 37 anni con un bel gruzzolo in tasca e un sogno irrealizzabile.

Ma qui ci racconti come è facile diventare milionari/miliardari partendo da zero, usando esperienze della gente che non conosci.

Il tuo sogno di diventare il miliardario non si è realizzato, per questo ti consideri fallito e mediocre.

E ti odi profondamente. È per questo scrivi sul forum.

Siamo di fronte all’essere e apparire spettacolare.

Cerchi di apparire sicuro di sé, arrivato alle vette alte, tuttologo, pronto a elargire consigli, ma poi - nei momenti di cupa tristezza - ammetti che ti senti fallito e mediocre e che ti odi.

Chi odia se stesso non può provare i bei sentimenti per gli altri.

Ti invece sei un bullo 78enne, parecchio annoiato, perché ha già visto tutto, provato tutto e non sa come perdere il proprio tempo.

Lo perdi male. Da cinque anni fai un’inutile guerra a una sconosciuta che non ti ha fatto niente, ti ha solo detto che non era interessata ai tuoi consigli farlocchi.

Ti sei offeso e hai iniziato a perseguitarla.

Dai complimenti e like sei passato a offese e balle.

Ti faccio una domanda scomoda.

Cosa ti ho fatto per meritarmi tutte le tue cattiverie, offese, balle sul mio conto?

Vediamo cosa tiri fuori stavolta, la solita “terra piatta”?

Per quel che riguarda la casa sovvenzionata che non ti fa dormire le notti tranquille, la tiri sempre fuori, l’abbiamo già stra pagata.

Non l’abbiamo ricevuta grazie alle bustarelle, ma in modo onesto.

Non servava a nessuno, dato che era vuota da 4 anni.

Paghiamo regolarmente da 29 anni e abbiamo anche messa un po’ a posto a spese nostre.

Chi di noi è sovvenzionato sei tu, hai ricevuto 2000 dollari al mese per 24 mesi, una mancetta dallo stato, ma sta sempre bene, vero, sussidiato?

Oh, ‘sto tizio non sa più come darmi contro, tira sempre fuori la casa sovvenzionata.

4 milioni di persone vivono nelle case sovvenzionate, alcune le subaffittano e lui non dice nulla.

Ah, critica la mia casa, avuta onestamente, ma nello stesso momento mi consiglia di fregare lo stato e la gente.

Robe da non credere, si contraddice in continuazione.

Questo idota pensa che tutti i russi/ucraini siano trinkatori.

Anche gli italiani trinkano. Gli austriaci trinkano ancor di più, tu sei di origine austriaca.

Ah, Nordista afferma che tutti i russi/ucraini trinkano.

Se fosse vero, allora tutte le sue donne che ha avuto quando abitava in URSS e le due prime mogli russe avrebbero dovuto avere questo vizio.

Ma chissà perché di questo fatto lui non parla, è dura ammettere di aver sposato due ubriacone e altrettanto dura ammettere che pure tutte le donne che lui ha portato a letto ( a sentire lui erano molte ) fossero trinkatrici provette.

Diciamo che bevevano piu' di me senza esagerare, ma a tua differenza erano intelligenti e per un certo periodo sono riuscite a nasconderlo.
    Poi sono diventate "ex", ma ex sul serio, non come lo sfogliare una margherita: m'ama, non m'ama, lo tengo, ci sto', vado via .......

@FrancoAntonio si sbaglia, tu non hai una morale.

Leggenda
     Likes dati
    14,972
     Like avuti
    22,093
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Diciamo che bevevano piu' di me senza esagerare, ma a tua differenza erano intelligenti e per un certo periodo sono riuscite a nasconderlo.
    Poi sono diventate "ex", ma ex sul serio, non come lo sfogliare una margherita: m'ama, non m'ama, lo tengo, ci sto', vado via .......

@FrancoAntonio si sbaglia, tu non hai una morale.
    Ma poi come si ad andare in un paese estero per 4 anni, non 4 giorni, e non andare a iscriversi all'Aire e fare la residenza? Avrebbe avuto dei diritti che non ha avuto perche' in Austria non risultava residente
    Ma voleva mantenere la residenza nella casa popolare

Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima