iA no

iA no

...mio cognatA
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

si, cugini che non vedo mai simpaticissimi, affermati professionalmente e di una discrezione rara. Delle belle persone

Potrebbe essere ma non sono in grado di dirlo, non ho rapporti con i parenti.

No

....mio cognatA è invece gay dichiarato, vive da anni con il suo compagno...... ha scritto una lettera al giudice in mia difesa quando il giornalista Marco Pasqua mi ha accusato di essere omofobo perchè avevo scritto che il suddetto giornalista è più frocio del mago Otelma...
........siamo molto amici ed abbiano anche una discreta affinità politica visto che è un omosessuale NON omosessualista, merce rara nel mondo delle finocchie.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

si, ho un cugino ricchione, e' sensibile e intelligente![]()
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

CarA
Otelma ha pure la fiatella, che schifooooooooo.
@Bamba de Kraut i tuoi parenti sanno che sei ricchione?

Ricchioni no. Ne ho ciccioni, va bene lo stesso?