ma propprio il primo primo.
Il mio fu con una compagna di classe in prima media (si una femmina) e facevamo progetti importanti: diventare ricchi e famosi e decidemmo anche i nomi dei bambini.
Poi un giorno ci baciammo e sentii una specie di fastidio percorrermi con un brivido tutto il corpo. E così fini il primo amore.
E voi???????????????????????????????????????




Rispondi Citando
