Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Debiti

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Debiti

    domani vado da un avvocato, uno caro (casto'). Devo recuperare dei soldi, avevo pensato alla Bongiorno, per tanti motivi. Il principale è che mia sorella è avvocato, e se devo pensare a un avvocato, penso a mia sorella, già da avvocato, stimava, la Bongiorno, per la professionalità, per gli illustri ed esclusi processi che ha affrontato, come quello ( bifronte? era quello?) di Andreotti. Comunque uno di Andreotti.
    Non mi veniva il nome della Bongiorno. Pensava a Daniela Bongiorno. Che invece è la Zuccoli, m olto famosa quando io ero bambino. La Zuccoli l'associo alla montagna, una montagna di deboli ( perchè mi viene da dire deboli per debiti') da difendere mente suo marito sciava insieme al giovane ( che tempi!) Paolo II.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Debiti

    gli sbagli, i dubbi, i qui pro quo che tanto spesso inquinano il nostro senso di giustizia prima che la giustizia, dovrebbero essere una ventata di aria fresca in quello che sappiamo e ci aspettiamo, e come lampi potenziare la curiosità di chi vuol vedere, pur non rivelando alcunchè. Acuire il nulla, come una diretta di La/7 sul sì/no al referendum comprendente un confronto Renzi/Zagrebelsky.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Debiti

    Trova l'avvocato che vuoi ma se i soldi non li ha non li vedi.

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Debiti

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Trova l'avvocato che vuoi ma se i soldi non li ha non li vedi.
    Non so no aggiornato di come si sono evolute le cose nell'Italia dell'EU. Qui sono usciti (2014) con una legge che qualcuno ti deve del denaro e non riesci contattarlo per due anni e un giorno, non puoi più portarlo in tribunale. E questo vale per privati e banche.

    Dunque, uno con un buon credito apre diverse credit card, spende per un milione, sparisce per due anni e non deve niente a nessuno.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Debiti

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non so no aggiornato di come si sono evolute le cose nell'Italia dell'EU. Qui sono usciti (2014) con una legge che qualcuno ti deve del denaro e non riesci contattarlo per due anni e un giorno, non puoi più portarlo in tribunale. E questo vale per privati e banche.

    Dunque, uno con un buon credito apre diverse credit card, spende per un milione, sparisce per due anni e non deve niente a nessuno.
    i recuperi crediti avrebbero i giorni contati. Per non parlare di quelli deteriorati che tanta crisi fanno (e per cui da pochissimi giorni, e non dal 2014, e senza condizionale, paghiamo noi clienti: infatti del fondo Atlante si prendono i meriti ma non i crediti.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Debiti

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    gli sbagli, i dubbi, i qui pro quo che tanto spesso inquinano il nostro senso di giustizia prima che la giustizia, dovrebbero essere una ventata di aria fresca in quello che sappiamo e ci aspettiamo, e come lampi potenziare la curiosità di chi vuol vedere, pur non rivelando alcunchè. Acuire il nulla, come una diretta di La/7 sul sì/no al referendum comprendente un confronto Renzi/Zagrebelsky.
    sciare sciamare sciorinare sciammanare (le quattro note del blues dei debiti o dei discorsi-dibattiti).
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Debiti

    CarE

    secondo me quattro gaglioffi dalle mani pesanti sono più efficaci e meno costosi

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Debiti

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    secondo me quattro gaglioffi dalle mani pesanti sono più efficaci e meno costosi
    secondo me ci può stare uno sconto di visibilità, andare nel fondoscala, sciare sciamare sciorinare sciammanare anche se si parla di soldi, senza pagare.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-15, 15:52
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-03-14, 22:59
  3. debiti
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 12:09
  4. Paul Krugman: confronto debiti anni '20 e debiti attuali
    Di Ery86 nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-12, 17:53
  5. PD e debiti...
    Di Niccolò nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 16:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito