domani vado da un avvocato, uno caro (casto'). Devo recuperare dei soldi, avevo pensato alla Bongiorno, per tanti motivi. Il principale è che mia sorella è avvocato, e se devo pensare a un avvocato, penso a mia sorella, già da avvocato, stimava, la Bongiorno, per la professionalità, per gli illustri ed esclusi processi che ha affrontato, come quello ( bifronte? era quello?) di Andreotti. Comunque uno di Andreotti.
Non mi veniva il nome della Bongiorno. Pensava a Daniela Bongiorno. Che invece è la Zuccoli, m olto famosa quando io ero bambino. La Zuccoli l'associo alla montagna, una montagna di deboli ( perchè mi viene da dire deboli per debiti') da difendere mente suo marito sciava insieme al giovane ( che tempi!) Paolo II.




Rispondi Citando
