Originariamente Scritto da Kaouthia Toh, sto via per un po' e guarda al ritorno chi ritrovo. C'è stata un'amnistia generale o si hanno notizie di fughe da San Vittore? E' tornato per il Kobra. Only for me. E' innamorato. Perdutamente innamorato... Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra, preferisci chi striscia. E se ti serve un amico, trovati un cane.
Regole del Forum