Il 90% dei video di YouTube su animali torturati sono caricati da musulmani, l'altro 10% da islamici

Il 90% dei video di YouTube su animali torturati sono caricati da musulmani, l'altro 10% da islamici
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

O russi ubriachi

si, so che il cane è talmente impuro che quando un musulmano viene in contatto con un cane deve lavarsi 7 volte...

E sono ancora poche
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il cane da compagnia e buono è una creazione recente in occidente, fino a non molti anni fa i cani erano temuti perché li avevano pastori, cacciatori o agricoltori come difesa, era un animale da utilità sottomesso e reso aggressivo a botte, quando invecchiava veniva abbattuto e rimpiazzato senza lacrime. Era bene starne lontani perché l'aggressione, oggi così rara da finire sul giornale, era la norma.
A dimostrazione che il "cane" resta ancora un insulto se usato in maniera appropriata ma non posso fare esempi ovviamente.

Mi sembra un'ottima proposta..e aggiungerei che vanno rimpiazzati con i gatti..più mansueti..puliti..e meditativi..
Ma sapendo quanto è difficile approvare leggi benefiche..mi basterebbe che i padroni pagassero una tassa salatissima da destinarsi ai gatti randagi..che andrebbero tenuti in grande considerazione e severamente punito che li molesta..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)