Mi sanguina il cuore pensando al canone che pago a questi schifosi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sanguina il cuore pensando al canone che pago a questi schifosi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Io per disintossicarmi dalla disinformazione tagliana, guardo la Rsi.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Poveri stronzi, ormai alla frutta, sfanculati dalla parte sana del paese...gente che pensa di prendere per il culo tutti gli italiani.
Sfortunatamente per queste merde, di idioti come certi motorini di partito pagati per scagazzare le loro veline sui social se ne trovano ben pochi, nel mondo reale.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Sono vicino al confine nonostante i vari tentativi di oscurarmi il segnale da parte delle tv tagliane, con un filtro riesco a prendere i segnale del digitale terrestre, per noi è sempre stata una tv di casa dagli anni settanta, dai cartoni schiaccipensieri, alla meteo, e al tg elvetico, il programma falò, il quotidiano, e il canale sportivo. Tempo fa la TSI2 provò a trasmettere il campionato tagliano, i fu la rivoluzione dei ranocchi e gli tagliarono il segnale.. E' davvero un peccato, che per via dei diritti, non possano diffondere il segnale oltre il confine..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ieri sera neanche due milioni e trecentomila dementi hanno visto il documentario, nonostante per tutta la giornata fosse stata celebrata dalla RAI la grandezza delle risorse...
E se guardate su Televideo parlano di grandi ascolti.

2 milioni e trecentomila? Minkia gli idioti sono veramente tanti.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Pochi.
Profonda tristezza.
Il messaggio egoiistico, il virus razzista veicolato dalla destra, sta evidentemente passando nell menti ottenebrate degli italiani.
E' terribile!
Si comincia coi 2.300.000 e si può arrivare chissà dove ?
Il governo deve rendere obbligatorio la visione del film nelle scuole: renzi faccia un'altra circolare ! adesso ! subbito!
Non lo sapevo !
andava pubblicizzato meglio!
io purtroppo mi son dovuto guardare le splendide tettone di antonella mosetti su canile5!
IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html