E' fantastica, io me la son fatta tutta con you tube.
E voi personalmente ci siete stati?

E' fantastica, io me la son fatta tutta con you tube.
E voi personalmente ci siete stati?

Bè io sono stato su molti TGV francesi, a decine fino alla nausea, non so se vale

Anch' io ho preso il TGV......sempre su you tubee ho fatto la tratte Parigi-Bruxelles e Parigi-Avignone, soprattutto da Lione fino alla fine era quasi sempre oltre i 300 km/h. Mi piace troppo l' alta velocità, pian piano è destinata a sostituire in parte l' aereo, non riesco a capire i cretini che sono contro.

CarE
ma i controllori non vi hanno beccato?

la penseresti diversamente dopo che avrai preso 100 volte il TGV, quello vero, e che devi correre alla stazione alle 6 del mattino, comunque sull'alta velocità sono d'accordo, ma bisogna assolutamente valorizzare e potenziare le ferrovie minori, quelle che prendono i pendolari e che permeterebbero di togliere qualche milione di macchine dalle strade e permettere a chi deve andare a lavorare di andarci in treno

Una volta per curiosità ho fatto la Shinjuku-Osaka e ritorno col Nozomi, 170 euro al colpo! Preferirei l'aereo se non fosse per il tempo che perdi in e out all'aeroporto. In aereo sono circa 50 euro in più. Il bus e' il mezzo più economico ma per me e' un viaggio troppo lungo per fare via bus.

Si, parecchi anni fa però…TGV ne ho presi molti ed anche molto di recente.
Miles Insulae

dovete provare hyperloop
![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.