
Originariamente Scritto da
Candido
il Tav c'è già e funziona, sono stati investiti miliardi, adesso bisogna investire sulle ferrovie minori, dove si muore ancora a causa del binario unico e poi investire sulle strade, doppie corsie il piu' possibile e tante piste ciclabili