ce l'hanno piccolo
sono brutti come la fame
sono poveri ma si fingono ricchi
sono ricchi ma si fingono poveri
sperano di rimorchiare se si fingono ricchi
altro (specificare)

in una civiltà fondata sul danaro, sulla ricchezza, l'accumulazione, la spesa come fa la gente a non parlare di soldi?
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Ilsa Lund gommunishda!!!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

manca l opzione non sanno altro di che cazzo parlare, che potrebbe essere la prima o seconda piu' votata
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

non ho mai iniziato un argomento sui soldi, se facessi il cacciatore di taglie sarebbe piu' per passatempo e pagarmi le spese.

Una riflessione: secondo voi chi e' abituato a hotel 5 stelle sciampagno e gnocca ha il bisogno di venire a parlare di soldi e fica nel forum? Come se ci fosse gente che ci parlasse di riscaldamento e acqua corrente e perfino la vasca da bagno in casa e mangia almeno 2 volte al giorno, e' la stessa cosa piu' o meno.