Visualizzazione Stampabile
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
eliminare piu' di 200 senatori non è poco
E io per eliminare 200 senatori rinuncio alla possibilità di eleggerli, potremmo diminuire anche 200 deputati e smettere di leggerli, magari farli nominare al Pdc.
La democrazia costa.
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non ne abbiamo bisogno, vinceremo alla grande , chi è di sin sinistra vota NO, chi berluscista vota No perchè giielo dice il capo, i leghisti votano NO, i grillini NO, come pensate di vincere?
cara il PD ha il 40% dei voti e quindi il 40% è sicuro poi ci sarà la campagna elettorale e spiegheranno il SI e allora molti ancora lo voteranno.
Comunque con il nostro comitato di Pir per il Si spiegheremo tutto e anche tu voterai si
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
cara il PD ha il 40% dei voti e quindi il 40% è sicuro poi ci sarà la campagna elettorale e spiegheranno il SI e allora molti ancora lo voteranno.
Comunque con il nostro comitato di Pir per il Si spiegheremo tutto e anche tu voterai si
Sicuro che bimbominchia abbia il 40% dei voti?
Se è vero, dopo aver perso al referendum si dimetta e vediamo se viene eletto.
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
cara il PD ha il 40% dei voti e quindi il 40% è sicuro poi ci sarà la campagna elettorale e spiegheranno il SI e allora molti ancora lo voteranno.
Comunque con il nostro comitato di Pir per il Si spiegheremo tutto e anche tu voterai si
cara, il partito degli idioti ha il 40% di chi è andato a votare l'ultima volta, cioè il 40% del 10%... poi, sinceramente, a paerte quei 4 deficienti che leggi sul nazionale, chi vuoi che voti renzi????
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
cara, il partito degli idioti ha il 40% di chi è andato a votare l'ultima volta, cioè il 40% del 10%... poi, sinceramente, a paerte quei 4 deficienti che leggi sul nazionale, chi vuoi che voti renzi????
dai vota si assieme a noi, che c'entra Renzi riduciamo i parlamentari ed evitiamo le doppie sedute camera senato
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
dai vota si assieme a noi, che c'entra Renzi riduciamo i parlamentari ed evitiamo le doppie sedute camera senato
ma per piacere, quando vedo renzi mi viene il vomito.
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma per piacere, quando vedo renzi mi viene il vomito.
ma che c'entra qui si tratta di ridurre parlamentari e rendere piu' efficiente lo stato, Renzi tanto perde nel 2018
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sicuro che bimbominchia abbia il 40% dei voti?
Se è vero, dopo aver perso al referendum si dimetta e vediamo se viene eletto.
cascheresti male anche tu, perchè tra Di Maio e Renzi preferisco il secondo
-
Re: referendum
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
cascheresti male anche tu, perchè tra Di Maio e Renzi preferisco il secondo
SI, ma lei è uno mica il 40%.