Visualizzazione Stampabile
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
SI, ma lei è uno mica il 40%.
ma alle prossime elezioni se fate fuori Renzi vincono i grillini e combineranno un sacco di disastri prima che tutti si accorgano che sono degli incapaci
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma alle prossime elezioni se fate fuori Renzi vincono i grillini e combineranno un sacco di disastri prima che tutti si accorgano che sono degli incapaci
Io sono di sinistra e non voterò MAI RENZI il bimbomimnchia erede del deliqnuente, se berlusconi avesse fatto mezze delle porcate che ha fatto lui sarebbero scesi tutti in piazza e io al discorso voto il meno peggio non ci sto.
-
Re: referendum
Non vado a votare, l'unica riforma che mi interessa dello stato italiano è il suo superamento.
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sicuro che bimbominchia abbia il 40% dei voti?
Se è vero, dopo aver perso al referendum si dimetta e vediamo se viene eletto.
Li aveva... un tempo
-
Re: referendum
Voterò NO con entusiasmo per molti motivi, ma soprattutto perché Renzi è patetico.
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Voterò NO con entusiasmo per molti motivi, ma soprattutto perché Renzi è patetico.
che delusione, da Olivo non me l'aspettavo
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
che delusione, da Olivo non me l'aspettavo
Ma non vedi che è Berlusconi II? A prescindere dal fatto che la riforma è scadente e piuttosto che peggio è meglio il niente.
-
Re: referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Ancora non mi so decidere