Visualizzazione Stampabile
-
Re: cimiteri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Kaouthia abbiamo la stesa idea .
CarA
anche te?
Braaaaava!
il posto serve ai vivi, e poi a me l'idea dicorpi smangiuchiati da vermi mi terrorizza
-
Citazione:
l'inquirente
CarA
anche te?
Braaaaava!
il posto serve ai vivi, e poi a me l'idea dicorpi smangiuchiati da vermi mi terrorizza
Si è vero fa impressione !!!
-
@inquirente mi stai preoccupando che in questo periodo continui ad aprire thread su morti, cadaveri cimiteri, peccati e quant'altro
-
Citazione:
Marximiliano
@inquirente mi stai preoccupando che in questo periodo continui ad aprire thread su morti, cadaveri cimiteri, peccati e quant'altro
CarA
ora che ho un lavoro e la tranquillità mi sto ponendo tante domande sull'esistere e per che cosa dobbiamo esistere touttA.
Ricordati che anche te devi morire,e poi anche mi hai dato idea per un nuovo thrad touttA
-
Citazione:
Ada De Santis
Frugale sei terribile .....;)
Dipende. Io quando arriverà la mia ora farò la tessera di forza nuova così morirà un fascista.
-
ma perche' si dice cremare se si diventa polvere e quindi sniffabile piuttosto che spalmabile su una fetta di pane?
-
Citazione:
mixkey
Dipende. Io quando arriverà la mia ora farò la tessera di forza nuova così morirà un fascista.
e non sposteresti l'ago della bilancia, dato che ne guadagnerebbe uno poco prima... sicuramente si sposterà l'ago dell'intelligenza media, in positivo...
-
Citazione:
BlackSheep
e non sposteresti l'ago della bilancia, dato che ne guadagnerebbe uno poco prima... sicuramente si sposterà l'ago dell'intelligenza media, in positivo...
Dell'intelligenza fotte cazzo perché non serve quasi a niente se non a evitare di trovare un filo logico alle battute.
-
Citazione:
mixkey
Questa penso di averla sentita già da bambino negli anni sessanta ma il protagonista allora era un fascista che diventava comunista poco prima di morire. :)
-
Anche un interista che diventava milanista