Visualizzazione Stampabile
-
Re: cimiteri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Kaouthia abbiamo la stesa idea .
CarA
anche te?
Braaaaava!
il posto serve ai vivi, e poi a me l'idea dicorpi smangiuchiati da vermi mi terrorizza
-
Re: cimiteri
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
anche te?
Braaaaava!
il posto serve ai vivi, e poi a me l'idea dicorpi smangiuchiati da vermi mi terrorizza
Si è vero fa impressione !!!
-
Re: cimiteri
@inquirente mi stai preoccupando che in questo periodo continui ad aprire thread su morti, cadaveri cimiteri, peccati e quant'altro
-
Re: cimiteri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
@inquirente mi stai preoccupando che in questo periodo continui ad aprire thread su morti, cadaveri cimiteri, peccati e quant'altro
CarA
ora che ho un lavoro e la tranquillità mi sto ponendo tante domande sull'esistere e per che cosa dobbiamo esistere touttA.
Ricordati che anche te devi morire,e poi anche mi hai dato idea per un nuovo thrad touttA
-
Re: cimiteri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Frugale sei terribile .....;)
Dipende. Io quando arriverà la mia ora farò la tessera di forza nuova così morirà un fascista.
-
Re: cimiteri
ma perche' si dice cremare se si diventa polvere e quindi sniffabile piuttosto che spalmabile su una fetta di pane?
-
Re: cimiteri
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Dipende. Io quando arriverà la mia ora farò la tessera di forza nuova così morirà un fascista.
e non sposteresti l'ago della bilancia, dato che ne guadagnerebbe uno poco prima... sicuramente si sposterà l'ago dell'intelligenza media, in positivo...
-
Re: cimiteri
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e non sposteresti l'ago della bilancia, dato che ne guadagnerebbe uno poco prima... sicuramente si sposterà l'ago dell'intelligenza media, in positivo...
Dell'intelligenza fotte cazzo perché non serve quasi a niente se non a evitare di trovare un filo logico alle battute.
-
Re: cimiteri
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Dipende. Io quando arriverà la mia ora farò la tessera di forza nuova così morirà un fascista.
Questa penso di averla sentita già da bambino negli anni sessanta ma il protagonista allora era un fascista che diventava comunista poco prima di morire. :)
-
Re: cimiteri
Anche un interista che diventava milanista