CarE
l'argomento è insolito
Al cimitero tutti almeno una volta ci dobbiamo andare.
Poi nella vita ci si va per portare i fiori a qualcuno, ma invece i cimiteri meritano di essere visitati.
Ci trovate molte cose artistiche e anche cose assurde o che fanno ridire (sempre col dovuto rispetto).
Voi ci siete mai andati da "turisti"? Cosa vi ha colpito e vi rimase impresso?
Quando pensate di andarci da utenti?




Rispondi Citando
