votate SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provate una volta a cambiare e poi vi lamentate che la politica costa e sta volta ci sono le possibilità di ridurre i deputati e eliminare il senato

BravA,
come ai bei tempi. Sosteniamo Benito Renzolini.
https://www.youtube.com/watch?v=s3SQFT_E_sg

Una guerra non c'e', ma se Putin vorrà prendersi anche un pezzo di Baltico la colpa non sarebbe della Clinton (che io detesto) da di lui stesso.
*ho un vicino di casa che non mi piace. fra le nostre proprietà c'e un muro altro 2.4 metri (il massimo consentito), e lui può fare quello che vuole dal sua parte, anche cagare sull'erba (quasi lo fa).
ma se scavalca il muro e viene dalla mia parte, legalmente, posso usare la mia Beretta.

La plebagnia, come la chiami te, è quella che voterà si e magari hanno votato no all'altro, la plebaglia è quella che vota senza sapere un cazzo di cosa sia questa riforma, uguale a quella che fece il nano.
La plebaglia è quella che si fa ingannare dal quesito messo li in maniera ingannevole nascondendo il vero intento di questa schifezza.
La sinistra tutta dovrebbe votare NO, quelli di forza ladri, leghisti e altra accozzaglia dovrebbe votare SI per essere coerenti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF