Se il referendum è quello costituzionale del 4 dicembre io voterò senz'altro SI.
Direi senza alcuna esitazione né dubbio.


Se il referendum è quello costituzionale del 4 dicembre io voterò senz'altro SI.
Direi senza alcuna esitazione né dubbio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png












se vince il NO
il nuovo che avanza: i bersanioti, l'ottantenne accompagnato dal suo circo, D'Alema, la nomenklatura radical chic italiana al potere, e tutti ad accompagnare i grillini in trionfo...


bersanioti, D'alemiani e seguaci dell'ottantenne: tutti alleati coi grillini, il nuovo che avanza


ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

