Ho ricevuto la scheda elettorale e votato per corrispondenza, già rispedito il mio voto in busta chiusa al consolato
Nessuna lettera di Renzi allegata
Quindi polemiche inutili quelle sentite in questi giorni, quando e se ricevero' la lettera di Renzi sarà inutile perchè ho già votato




Rispondi Citando
