CarE
vi hanno mai fatto messaggi privati un po insoliti? Anche un po spinti?
A me mi è capitato tempo fa un forumista-uomo che mi confesso che le sarebbe piaciuto provare un rapporto orale con un uomo
E voi? cosa vi scrivono in pvt?
Poi altri forumisti in pvt mi hanno insultato touttA ma io ci rido
Se volete ritrovo i msg e li pubblico touttA




Rispondi Citando

