Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Re: Ranieri... peccato mi stavi simpatico

Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    mi spiegate una cosa?
    ma perchè voi grillini vi siete presi sta cantonata del "no alle olimpiadi"..
    neanche foste dei Junker travestiti..

le olimpiadi faranno pure debito, ma creano occupazione, indotto.. portano ricchezza. Se fatte bene -vengono gestiti bene gli appalti e quale occasione migliore con i 5 stelle al governo della città dal vostro punto di vista- ricostruiscono e risollevano una città..
    Fate tanto i keynesiani.. ma è proprio questo che fanno le olimpiadi.. portano investimenti, occupazione e liquidità.. alla faccia del debito o (del deficit al 3%)..

Il "no alle olimpiadi" si capiva da Monti. Una decisione di austerità, da troika, da Junker..
    ... non da voi.
    Infatti Di Mail le voleva fare con entusiasmo e Di Ballista aveva dichiarato che mai avrebbero fermato l'iter.
    Il ritardo nell'annuncio mi fa pensare che anche la Raggi stesse virando sulle posizioni del suo assessore Berdini.
    Poi Grillo ha deciso per il no per allineare il movimento che stava esplodendo.
    Operazione complessivamente riuscita. Infatti il no ha ridato entusiasmo ai grilluti. Si é visto anche qui dentro.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Forumista assiduo
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    mi spiegate una cosa?
    ma perchè voi grillini vi siete presi sta cantonata del "no alle olimpiadi"..
    neanche foste dei Junker travestiti..

le olimpiadi faranno pure debito, ma creano occupazione, indotto.. portano ricchezza. Se fatte bene -vengono gestiti bene gli appalti e quale occasione migliore con i 5 stelle al governo della città dal vostro punto di vista- ricostruiscono e risollevano una città..
    Fate tanto i keynesiani.. ma è proprio questo che fanno le olimpiadi.. portano investimenti, occupazione e liquidità.. alla faccia del debito o (del deficit al 3%)..

Il "no alle olimpiadi" si capiva da Monti. Una decisione di austerità, da troika, da Junker..
    ... non da voi.
    Non risollevano proprio nulla. Creano mostri di cemento che non serviranno a nessuno dopo. Difficile prendere quei soldi per fare lavori utili come rimettere in piedi un paese che viene giù ad ogni scossa di terremoto? (Non voglio ritornare nuovamente sull'argomento perchè ne abbiamo discusso a lungo).
    P.S. Alla prossima alluvione, terremoto, incidente o crollo ci ritroveremo tutti qui a scannarci per la milionesima volta. Nessuno però muove un dito.
    |><)))*>

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Non risollevano proprio nulla. Creano mostri di cemento che non serviranno a nessuno dopo. Difficile prendere quei soldi per fare lavori utili come rimettere in piedi un paese che viene giù ad ogni scossa di terremoto? (Non voglio ritornare nuovamente sull'argomento perchè ne abbiamo discusso a lungo).
    P.S. Alla prossima alluvione, terremoto, incidente o crollo ci ritroveremo tutti qui a scannarci per la milionesima volta. Nessuno però muove un dito.
    I mostri di cemento li creano casomai le amministrazioni.
    Secondo la tua opinione la Raggi è totalmente inaffidabile - o perlomeno incapace di cambiare le cose- visto che creerebbe mostri di cemento.

Non sto parlando dei soldi per l'investimento. Al contrario parlo di tutto l'indotto(lavoro, aumento degli introiti delle attità .. etc..) che crea un tale evento in una città. Una bella inculata per tutti i romani, che dovranno rinunciarvi in nome della santa austerità.

email non funzionante
     Likes dati
    8,014
     Like avuti
    12,775
    Mentioned
    1778 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Beh sì, è difficile ... convincere il CIO a investire sull'Appennino, o le televisioni di tutto il mondo a pagare i diritti televisivi per riprendere un canale di deflusso ... la vedo difficile, chissà, magari Di Maio ci riuscirà.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

detto che l'oca del Campidoglio, forse per caso, forse per amore, ne ha fatta una giusta, perché diavolo un uomo di sport non può essere dispiaciuto che un evento di sport non si tenga nella sua città?
    Ranieri ha espresso in modo civile la sua opinione: credo che sia doveroso rispettarla.

Forumista senior
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ne hanno voluto fare un vincente. Libri su libri. la reazione al caso, al dopo. Lo specchio che supera le aspettative, lo specchio sotto il secchio. Era meglio Raineri sindaco giolittiano di un mondo zuccherso in cui se, i poteri forti si oppongono alla ricostruzione lasciata ai cittadini danneggiati dalla guerra, basta una parola di Giolitti e tutto torna a posto..
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12