le polemiche son sempre state finte. Come quella tra Croce e Einaudi, liberalismo contro liberismo, in cui Malagodi si schierò per il primo. Malagodi in punto di morte mi ha detto cos'è il liberalismo: è fare davvero ciò che gli altri fanno per finta, quindi con maggiore naturalezza. Cioè flirti con tutti: che segreto..sei quelli compromessi (Csini..) e con quelli compromessi.




Rispondi Citando